Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

lunedì 1 novembre 2010

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ragazzeeeeeeee ma che cavolo è successo al Blogger???? Sono tre giorni ke provo a postare ma niente... T_T forse è la mia connessione ke fa schifo sti giorni... però gli altri siti mi sono venuti in aiuto... questo no!!! Maledizione... cmq volevo solo farmi sentire e far capire ke sono ancora viva... sono in un grande stand by a causa della camera da letto... abbiamo tolto carta da parati, scartavetrato, stuccato, pitturato, messo moquette, battiscopa....... fortuna ke il mio babbo è carpentiere e tante cose ce le ha fatte lui (sempre col nostro aiuto...non mi sembrava giusto farlo fare da solo... ^^ è sempre il mio babbo... )...però il resto l'abbiamo fatto io io io io e Marco... tante persone eh??? :P ragazze però sono molto fiera del lavoro finale... e sabato arriveranno i mobili nuoviiiiiiiiiiii!!! ^^ e vaiiiiiiiiiiiiiii!!! sono stra felice e orgogliosa... è la prima stanza e Marco e io arrediamo da capo... ^^ sono felicissima...

Ok detto questo, purtroppo non ho potuto lavorare molto con le mie creazioni e sono indietrissimooooo!!! T_T infatti ho diverse commissioni...penso ke mi uccideranno!!! Ora devo rimettermi all'opera.... nel frattempo lo Swap Autunno ke ho spedito è arrivato a destinazione e posso mostrarvelo... la mia abbinata era Valeria di My country world

 una mezza specie di zucca profuma cassetti con dentro pout pourrì alle rose e decorata con cannella e anice stellato

 una lanternina con candela profumata alle rose e decorata con anice stellato

un bigliettino di presentazione fatto a mano autunnale decorato con adesivi tema Halloween

 il pezzo forte.... un piatto da caramelle/cioccolatini/biscotti decorato con carta di riso tema autunnale e con pout pourri alle rose, cannella e anice stellato... e con due piccole zucche in fimo

un foglio di carta di riso tema autunno

in più la mia abbinata ha appena avuto un bimbo così le ho voluto mandare questo piccolo oggettino da appendere anche alla culla con una coccinella fatta in fimo...

ke ne dite?? io ci ho messo davvero il cuore...
ora un bacio a tutte... e spero abbiate passato un felice Halloween .. io l'ho passato al Circolo tra film dell'orror, candele castagne e vin brulè!!! ^^

baci Lena

2 commenti:

Gabe ha detto...

ciao Lena, è sempre bello leggerti..buon lavoro! ciao

Lena ha detto...

grazie cara... sei sempre un tesoro!!! ^^ buona settimana