Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 9 dicembre 2010

E sono ancora viva.... T_T

...più o meno.... volevo farvi gli auguri per l'Immacolata ieri... ma neanche quello sono riuscita a fare... porca miseria come mi sono ridotta prima di Natale... voglio rimediare..... ma giuro sono stanchissima... cmq..... stasera mi ci metto un po' d'impegno e vi voglio mostrare cosa ho fatto in questi ultimi tempi nonostante il lavoro....

ho avuto tantissime commissioni e ne sono davvero felice.... ecco la prima.... una targhetta con i nomi per fuori casa...

poi un ciondolo di Diddlina...

poi una serie di ciondoli orecchini e charms per cellulare... eccone l'infornata... li sto ancora completando... ^^

di cui il babbino natale andrà in una cornicetta...

naturalmente cornice da finire... forse stasera... poi mi sono data da fare un po' per conto mio... ke ne dite dei miei portafoto?? ^^


questo già l'ho venduto...



siccome sto facendo tardi...continuo domani con le decorazioni di casa... ^^ per oggi buona notte...
un bacio a tutte... Lena

8 commenti:

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Hei ecco dove eri finita ... a creare meraviglie!! ^^ Baci e buon lavoro!!!

Danila ha detto...

grandiosaaaa
bellissimo tutto specie i porta foto ^_^ ciao Lena bacioni!!

Lena ha detto...

Lo scrigno di Lilly: si... grazie per i complimenti... però scusami... ancora non riesco a spedirti quei rotoli di scotch.. T_T perdonami tanto!!! sono una vergogna....!!! spero di farcela entro natale... uffi uffi...

Danila: grazie carissima!!! sei molto gentile!!! ^^ baciotti

Fragolanelcuore ha detto...

i pasticcini sono stupendi!
complimenti
ciao
ANtonella

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Hei tranquilla!!

Lena ha detto...

Fragolanelcuore: grazie tante antonella!!! ^^ gentilissima...

Lo scrigno di Lilly: T_T perdono...

Sabrinaesse♥ ha detto...

ciao lena,senti è come quello dei cuori di stefy.ogni mese si crea una stella di qualsiasi materiale o comprata per 12 mesi al prossimo natale si invia alla nostra abbinata segreta!ok?

Lena ha detto...

Sabrinaesse: okeissimo!!! grazie della delucidazione!!! quindi è più semplice di quello ke sembra... ^^ meglio così... sono contenta di partecipare... ^^ grazie cara...