Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 12 dicembre 2010

Ecco gli addobbi... e nuove creazioni... ^^

Ragazze!!!!!!!!!!
Ieri ho riscosso un grande successo con le mie clienti... alcune delle mie clienti e sono davvero davvero felice... oltre ad aver consegnato i lavori commissionati e le creazioni prenotate ho ricevuto altri ordini e sono davvero onorata e contenta della cosa!!! ^__^ questo Natale non fa poi così schifo come si è prospettato già da un po'... almeno in ambito lavorativo e hobby... per il resto NO COMMENT!!!!

Ma andiamo avanti.... quindi ieri ho consegnato la targhetta con i nomi di cui sopra, il ciondolo di Diddlina e la collanina antichizzata con fiore e orecchini annessi... ve la ricordate??? l'ho portata in questa scatolina fatta da me a mano... molto semplice...


eheh... alla ragazza è piaciuta tanto e poi mi ha chiesto di vedere anche le altre mie creazioni e insieme alla sua mamma e un altra signora mi hanno riempito di complimenti e ordini!!! ^____^ sono davvero contenta... e si è comprata uno degli ultimi portafoto ke ho realizzato... uno dei dolcetti con la panna... ^^ eehehehehehehe ok!!!

La cornice di Natale che mi ha commissionato la mia cuginetta è finita...

gli altri lavoretti sono da terminare...ma mi ci metterò le prossime due sere... oggi sono a pezzi... T_T

E per farmi un po' la fregna... :P vi mostro le mie decorazioni in casa... tutto fatto da me...
l'alberello... semplice, con palline nere e argentate, alcuni addobbi cuciti da me l'anno scorso e alcuni addobbi regalati da una blogghina l'anno scorso... ^______^ e un presepino... per ricordarci ke il Natale è la nascita del bambin Gesù e non solo pranzo dolci cenoni e shopping... ^_____________^

poi i centro tavola del tavolo da pranzo e di quello della sala...


e per finire la coroncina per il fuoriporta

vi piacciono??? ^^ io sono sempre orgogliosa di quello ke faccio... e per concludere.. un sal al quale mi sono appena iscritta... ed è il mio primo Sal... ^___^
andate ad iscrivervi!!! ^^

ed ora un bacione grande a tutte... e buon inizio settimana... io vo a stirare... T_T

Lena


4 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Lena,
che bello sapere che sta andando tutto bene! Un abbraccio e complimenti per le tue creazioni... gli orecchini con ciondolo a margheritona sono spettacolari! Bravissima!

twizzy ha detto...

mamma mia quanti lavori..poi quelli natalizi mi mettono sempre una grand eallegria!!complimenti lena..e buon lavoro x le prossime commissioni! ;)

Simo ha detto...

mi acchiappo il tuo bacione e ti invio un grande abbraccione......ciao e complimenti!

Lena ha detto...

Francesca: ciao cara...grazie per i complimenti...sono contenta ti piaccia la margheritona... :P si almeno per quanto riguarda sti lavoretti va tutto bene... e bisogna dire grazie anche quando va bene al 50%... ^^ quindi grazie!!! e un abbraccio a te

Twizzy: si anche a me mettono tanta allegria... ^^ grazie per i complimenti cara e grazie per il buon lavoro...mi ci devo mettere al volo!!! ^^ bacio

Simo: e allora anche io mi prendo il tuo abbraccione e grazie per i complimenti... ^^