Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 24 dicembre 2010

Ultime commissioni.... e Buon Natale!!!! ^____________^

E siamo arrivati a Natale anche quest' anno... sempre con qualche difficoltà, ma sempre qui siamo... e nonostante la stanchezza del lavoro, lo stress del corri corri e anche qualche piccolo nervoso finalmente possiamo dire... è Natale... ma vi ricordate quanto era più bello il Natale quando eravamo piccoli noi???
quando la neve iniziava a cadere a novembre e si scioglieva a marzo.... quando il Natale era il momento più bello per stare con la famiglia e gli amici.... quando si giocava a carte ad ogni occasione....quando il giorno di Natale noi bambini scartavamo il tanto agognato gioco, desiderato per tutto l'anno a suon di "se fai il bravo Babbo Natale te lo porta!"......quando il Natale significava fermarsi un attimo a pensare al bello della vita... alla serenità.... all'amore........

oggi di cosa si parla???? oggi si arriva al Natale finiti e sclerati!!! Corri corri corri fino al 24, si lavora male e di più.... i bambini hanno regali belli tutti i giorni...forse anche troppi... crescono troppo in fretta... Babbo Natale non esiste quasi più per niente nella loro fantasia.... gli adulti sono sclerotici e troppo stressati.... che schifo di Natale ormai..... T_T

però pazienza... cerchiamo lo stesso di arrivare con un po' di amore al Natale altrimenti fra qualche anno verrà eliminata come festività... l'unica cosa ke va bene del Natale è il commercio... quello non cadrà mai...

va beh, passiamo a cose più rilassate.... ho finalmente finito tutte le commissioni per i regali di Natale.... ecco l'ultima commissione arrivata... da mia Mamma per la mia amica Veronica e suo marito... lei adora il koala e i maialini... eheh ^^ ke ne dite?? semplice ma carina...




poi finite le commissioni, ho creato questi tre ciondoli per le mie amiche Veronica, Francesca e Cristina.... le ho aggiunte ai regalini ke ho comprato loro insieme al mio amore.... ne ho fatte tre uguali e ne farò un altra per me e per mia sorella perchè anche quando siamo separate abbiamo qualcosa di uguale ke ci collega... ^____^ come nei cartoni animati...eheh.... in più a capodanno è probabile ke saremo divise con due di loro... così abbiamo deciso ke quella sera le metteremo tutte così saremo lo stesso insieme... ke bello, come quando eravamo più piccole... ^__________^





donne.... ora vi lascio e ci sentiamo nei prossimi giorni... nel frattempo voglio augurarvi un felicissimo Natale e un buon Santo Stefano... passateli in famiglia e in serenità!!!
un bacio a tutte...


Lena

3 commenti:

Milena ha detto...

Tanti cari auguri anche a te.
Milena

ely ha detto...

Come hai ragione...però cerchiamo per un giorno di rillassarci e goderci i nostri affetti più cari....Buon Natale...Elisa

Barbara ha detto...

Ciao, ti auguro un sereno Natale, se ti va, passa sul mio blog a prenderti un biscottino!
Barbara