Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 19 dicembre 2010

Venerdì 17.... in ritardo....

eh si... ieri è stato il mio venerdì 17... maledizione.... T_T allora, prima di tutto ieri mattina... mentre percorrevo la superstrada per andare al centro commerciale mi vola il tergicristallo!!! T_T fortuna andavo al centro commerciale e ne ho comprato uno nuovo giù... il pomeriggio il gran finale di giornata... mentre uscivo di casa per andare ad accendere la macchina (in anticipo per il grande freddo) per scendere in città ad incontrare una cliente, chiudo la porta di casa e mi accorgo ke non ho lasciato la chiave sulla porta... risultato? sono rimasta chiusa fuori per un ora e mezza.... quando è tornata mia mamma ke aveva il doppione sono potuta rientrare... conclusione: niente incontro con la mia cliente e tutto il calendario in processione!!!
quella che si chiama una giornataccia.... T_T pazienza....
cmq speriamo ke la mia cliente non mi abbia mandato a quel paese.... l'ho contattata tramite il mio ragazzo ke ha un bar in città e dovevamo incontrarci li... povera me...
va beh...andiamo avanti...vi mostro cosa dovevo portare a lei innanzitutto...

 quattro portafoto con zuccherini


 orecchini chupa chups.... come sono usciti????
e orecchini fiore antichizzati perno... uff....

Ah, questi di seguito sono delle decorazioni per l'albero... le ho viste a paint your life.... sono un amore... ma mi ci sono ammattita per farle...però fanno un bell'effetto.... le devo regalare... ^^ veramente devo spedirle...speriamo arrivino in tempo, visto ke dovevo spedirle ieri pomeriggio... uff... T_T



Ecco qui poi come ho usato gli angioletti confezionati qualche giorno fa.. Vega mi ha dato le cornici ke ho completato ieri... una dorata e una argentata... ke ne dite???





infine ecco il vassoietto per i cioccolatini ke mi ha commissionato mia mamma.... ^^ ke ve ne pare???


va beh ora scappo... ke dopo due giorni assurdi e una settimana stancante assai mi vado a fare il mio meritato bagno.... ^_____^
baciotti e buon inizio settimana... l'ultima prima di Natale...

Lena

7 commenti:

ely ha detto...

Ciao, anche io ho visto la puntata di paint your life...mi piace moltissimo....non ti buttare giù, giornate no capitano a tutte!!!! Che belle creazioni, le cornici sono bellissime!!! Aiuto, io sono due giorni che sono chiusa in casa dalla neve!!!!Ciao Elisa

Giogio' Art's ha detto...

ciao carissima!!!
che fatica trovare la tua mail!
ti devo mandare un messaggino... me lo scrivi il tuo indirizzo?
grazie
ciao!!!

giogiart.blogspot.com

Dori ha detto...

quando una giornata nasce male non c'è niente da fare...
bellissime le cose che hai preparato, anche le cornici mi piacciono tanto. ciao ciao Dori

Country Nanny ha detto...

Ciao Lena,
mi spiace per la tua giornataccia :(
Cose che succedono!!!
Grazie per essere passata a salutarmi: sei sempre molto gentile.
Ti abbraccio.
Elisa

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

.... il mio venerdì 17 è iniziato con 1h30 di ritardo del nostro volo ... uff penso sia stato un venerdì 17 nero per tutti ^^ ehi attenta ai cioccolatini nel vassoio che per quanto belli li scambiano per veri e se li mangiano!!!!!!!!

Lena ha detto...

Ely: oddio come ti capisco... la neve è terribile quando ci si mette!!! e quest'anno ci si è rimessa... sono contenta ti piacciano tutte le mie creazioni e quando trovo una persona affezionata a paint your life come me sono ancora più contenta...se posso non ne perdo una puntata... ^^ un bacione

Giogiò: mandata... ;) bacione

Dori: eh già... la mia era partita proprio male... T_T pazienza... grazie tante per i complimenti... sono contenta piacciano..baciotto

Country Nanny: tu sei sempre gentile ed è il minimo passare...solo ke ultimamente non mi riesce facile girare per i blog...vado sempre di fretta... cmq grazie carissima a te di essere passata... bacione

Lo Scrigno di Lilly: oh mamma, povera!!! mi dispiace...davvero uno schifo sto venerdì 17!!! ke palle.... ehehe grazie per i cioccolatini... mi impegno sempre di più a farli realistici... :P bacio grande!!

AbcHobby.it ha detto...

Tutto bellissimo, come sempre!!
ti auguro buone feste!!

baciotti eli