Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 6 gennaio 2011

BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOO e buon Epifania carissime Befane!!! ^_______________^

Allora donne.... siete andate in giro questa notte??? io sono molto stanca... infatti oggi non faccio proprio niente... anzi fortuna vuole ke domani il nostro titolare ci abbia dato il ponte... metterò sotto sopra la casa e ricomincerò a lavorare con le mie creazioni... finalmente....
Come avete passato le feste? il capodanno? e oggi come state??? Spero bene per tutte... io, nonostante una malinconia e una depressione cronica ke sembra avermi colpito la vigilia di Natale e non se ne va ancora, discretamente bene... un po' più tempo con i parenti, troppo poco tempo con gli amici ma tiriamo lo stesso... ^____^ speriamo solo in questo 2011....non è partito proprio alla grande... cmq bisogna corciarsi le maniche anche quest'anno e non perdere le forze...

andiamo avanti....

prima commissione dell'anno una statuina di Hello Kitty per una torta di 18mo compleanno... ^____^ mi ci metterò domani subito subito.... inoltre migliaia di idee ke mi frullano nella mente.... pochi soldi per realizzarle attualmente... :P però la settimana prox arriva lo stipendio e mettiamo in atto anche quelle... nel frattempo realizziamo quelle che possiamo.... fremo dalla voglia di appallottolare fimo!!! ^___________^ eheh... è una piccola droga ormai quel piccolo panetto di tanti colori....

Poi tanto per farvi capire come sto, mi sto iscrivendo a tutto quello ke incontro per i vostri blog.... swap, pal, sal.... tra parentesi mai fatti prima d'ora ma voglio riempirmi di lavori e creatività quest'anno.... voglio crescere ancora di più.... donne vi ho scritto di aver avuto finalmente un contatto per fare le fiere e i mercatini della mia città???? sono davvero felice... me l'ha fatto avere un mio collega.... il mio collega ke critica ferocemente ed esalta con tanti complimenti ogni creazione ke eseguo.... ragazze è il mio peggior incubo ma anche il mio miglior critico... perchè non essendo amici, ma solo buoni colleghi non abbiamo legami oltre al lavoro... e ogni volta ke creo qualcosa gli faccio vedere la foto o la creazione.... e lui è sempre pronto li a massacrarmi o a lodarmi.... ^______________^ è un maledetto bastardo però è davvero un ottimo stimolo.... e quindi mi ha dato anche questo aiuto... in realtà ancora non lo contatto perchè sotto le feste non ho avuto ne tempo ne voglia ne altro... se pure avessi potuto fare qualche mercatino non ho abbastanza creazioni per affrontare una bancarella.... però sono contenta così passate le feste lo contatto...
Tornando alle varie iscrizioni ke sto facendo.... innanzitutto i due Sal ai quali mi sono iscritta...

  • Sal di stelle di Monnalisa dolls di cui ancora non so l'abbinata ma le regole si... quindi intanto parto....
  • Sal... Un pensiero per te di Angolo del country.... ho appena saputo l'abbinata e aspetto sue notizie.... è Valeria di Crea che ti ricrea... 
  • un nuovo Swap.... lo Swap Bouquet ideato da Monnalisa dolls
accorrete anche voi ragazze.... io sono piena di energia creativa in questo momento... per il resto non voglio vedere nessuno e niente.... pazienza

un bacio grande per ora e buona Epifania
Lena

6 commenti:

ely ha detto...

Ciao!!!! Partita in quarta!!! Bellissimo, sei piena di entusiasmo!!!!!Partecipo anch'io al sal CrearStella e sto pensando se partecipare o no alla swap bouquet...per ora idee zero...io dopo le fatiche di Natale devo ripartire da zero e lo farò ma piano piano...quindi buon anno e buona befana!!!!Un abbraccio Elisa

Gabe ha detto...

certo cara! sono rientrata alle 2 circa e tu? ciao

Lilly ha detto...

fai bene a buttarti sulla creatività...vedrai che combatterai presto questa depressione!
buon ponte!

vale ha detto...

ciao piacere di conoscerti sono valeria di creachetiricrea la mia email è valeria73.vb1973@libero.it

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ciao carissima!! Oggi è arrivata la mia postina .... grazie!!! Sei stata un tesoro e sono questi gesti fatti con il cuore che ti riscaldano le giornate!!
Grazieeee!! ^^

Lena ha detto...

Ely: si cara, preferisco partire in quarta, altrimenti non mi riprendo più!!! ^^ ma si dai partecipa anche tu allo swap bouquet ke ci divertiamo!!! eheh... un bacione grande e buon anno anche a te..

Gabe: eheh pure io sono rientrata per quell'ora all'incirca... siamo state veloci!!! ^____^ bacio grande

Lilly: vero?? ne sono sicura anche io... grazie per il sostegno... bacione carissima!!!

Vale: ^^ grazie cara piacere mio... ci siamo sentite già...

Lo Scrigno di Lilly: ooooh davvero!!! sono contenta... pensavo non ti arrivasse più... è solo un pensiero avrei voluto fare di più!!! sono davvero felice ti abbia fatto piacere!!! un bacio grande... ah, la prox settimana vedo di spedirti quei rotoli... T_T perdonoooooooo!!!! bacio grande