Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 16 gennaio 2011

Reduce da influenza e festa di 18 anni....

.... signore non sono più così giovane da affrontare nella stessa settimana prima l'influenza e poi un compleanno di 18 anni!!! T_T sono proprio vecchia.... da lunedì a mercoledì a letto con l'influenza del periodo (per intenderci vomito e febbre...) ke debolezza...... e poi rimessa in sesto per forza (infatti non è vero... faccio finta di camminare) ieri sera compleanno di 18 anni di una mia tesorina!!! ^__^ grazie Carla!!! mi sono sentita di nuovo una ragazzina... dicevo proprio ieri sera alle mie amiche ke come me hanno compiuto 18 anni diversi anni fa di come siamo nonostante tutto ancora delle ragazzine!!! E ti guardi intorno e vedi i veri 18enni ke invece non sanno divertirsi... morti di sonno, i maschi, molto svestite, le femmine....... ma ragazzi perchè fate così???? questi anni non tornano più.... avete ancora tempo sia per dormire sia per svestirvi!!!!! Uff... scusate, non voglio generalizzare, ma ne vedo veramente troppi di giovani così!!! Va beh, andiamo avanti... oggi sono vecchia e stanca e morta di sonno io.... ma almeno ho una decina d'anni in più sul groppone... ^______^ cmq sono un po' rallentata in questo periodo..... in realtà essendosi rallentato lo stipendio nell'arrivare sono nella fase maniaco-depressiva pre-stipendio!!! T_T insomma devo rifare la spesa, pagare bollette e bollo auto, comprare diverse cosine ma ZERO!!! ancora non posso... e quindi sono depressa... l'unica cosa a tenermi in piedi sono le commissioni.... prima fra tutti la Hello Kitty della mia amica Carla.... eccola finita!!!!

sono contenta ke le sia piaciuta!!! ^___^ io la odio però devo dire ke non mi è riuscita tanto male... e mamma come pesava!!! eheh....
in questi giorni sono occupata anche da diversi pensieri.... però non è ancora ora per farne parola con qualcuno.... niente di brutto una volta tanto!!! ^^
inoltre ho iniziato a lavorare sul Sal Crearstella.... e piano piano anche al Sal Un pensiero per te e lo Swap Bouquet.... sembra tanto, ma voglio fare altre cose.... penso proprio ke uno Swap e un Sal li organizzo anche io a breve.... hi hi!!! ^___________^ voi appoggiate?????

ok donne un bacio grande anche per oggi...
Lena

3 commenti:

ely ha detto...

Rimettiti!!! Gira parecchio questa influenza....ma perchè dici che ti è venuta male, proprio carina....se organizzi qualcosa io sono la prima!!!!! Ciao Elisa

Stefy ha detto...

Ciao Lena, grazie per esserti iscritta al mio giveaway.
In bocca al lupo.
Stefy

Gabe ha detto...

un bacio anche a te e rimetti al meglio...ciao!