Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

lunedì 31 gennaio 2011

SAL CREAR STELLA!!!Gennaio...

Ce l'ho fatta anche io a postarlo... è un po' di giorni ke è finita la stella, ma sinceramente sono poco volenterosa sto periodo...uff... internet va lentissimo e fa come vuole... io pure vado molto a rilento....in più stanno scarseggiando i miei materiali, devo ricomprare una marea di robine e non ho un soldo... T_T ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff..... la settimana comincia proprio di malumore.... cmq ecco la stella per gennaio.... come prima stella sono andata sul riciclo...sapete ke adoro riciclare.... ^_________^


è un porta candela realizzato con i rotoli finiti dei nastri e carta pesta.... poi dipinto.... ^^ ke ne dite??? ho visto i lavori delle altre ragazze....sono meravigliosiiiiii!!! complimenti a tutte... io ho iniziato il sal stella con i riciclo.. vedremo nei prossimi lavori... ^______^ stamattina spedisco anche lo Swap Craft... appena arriva lo posto.... ora mi devo mettere all'opera per gli altri swap, il sal un pensiero per te è in lavorazione anche perchè la mia abbinata e io abbiamo deciso di postare ogni tre mesi... quindi a fine marzo vedrete i miei lavoretti... poi devo lavorare al gioco a premi Coccinella.... e pooooooooooooi....ragazze devo ricominciare a creare.... sono un po' fuori fase, pochi materiali e poca inventiva... oh mamma ke gennaio ke è stato... speriamo febbraio inizi con un po' di forza in più....
ringrazio ancora tutte le ragazze ke mi hanno fatto gli auguri per la decisione mia e di Marco... ^_________^ è l'unica cosa ke non butto di gennaio perchè per il resto ha fatto schifo!!! buon inizio settimana a tutte e buona fine gennaio!!!

Lena

3 commenti:

Gabe ha detto...

ciao lena simpatica la tua stellina. Anche il mio pc è lento...mi consolo sapendo che anche tu sei nella mia stessa situazione
baci

ha detto...

ciao cara, complimenti per la decisione presa, sono molto felice per voi :)
volevo avvisarti che è arrivato il tuo pacco, ti ringrazio molto , il gattino è doclissimo ( si è rotto la coda e un orecchio, ma lo aggiusterò con l'attack! ) e i dolcetti erano davvero buonissimi.
appena posso farò un post dedicato, ora sono incasinatissima perchè ci siamo trasferiti a casuccia e ho da fare un botto di roba!
baci, fammi sapere quando ricevi il mio pacco

Lena ha detto...

Gabe: grazie cara per il complimenti e anche per il conforto.... anche per me è consolante sapere ke non sono l'unica sfigata... ^^ bacione

Jò:.... T_T ti ho già risposto per e-mail.... ke palleeeee!!!! mi dispiace tanto per il gattino, speravo arrivasse sano ma non ci credevo affatto!!! sono contenta ke ti sia piaciuto lo stesso tutto, sei un tesoro!!! il tuo è arrivato oggi ed è stato un sole in mezzo al buio dell'ultima settimana... ^^ grazie di tutto... posterò domani o al max sabato...baciottooooo