Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 23 gennaio 2011

Signore e Signori...... ^__________________________^

.... dopo diverse discussioni, pensa e ripensa, il mio ragazzo Marco e io abbiamo deciso la data delle nostre nozze!!!!! ^_____________________________^

Signore anche se non vi interessa volevo condividerlo con voi!!! In realtà ancora mi mancano due persone ke avrebbero dovuto saperlo ieri sera prima del mondo blogger, ma naturalmente dopo una settimana di reclusione (forzata causa zero moneta) nevica il fine settimana.... e non è che nevischia.... nevica!!!!! cazzo ha fatto 25 cm in una nottata.... scusate per la scurrilità ma ne ho dette di parolacce... senza contare ke la mia amica Veronica vive più in alto di me ed è bloccata da 70 cm di neve.... non ci si può credere... quando la deve fare non la fa mai... quando devi uscire invece.... f*****o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Detto questo vi comunico ke il prossimo anno di agosto Marco e io ci sposeremo!!!! ^__^ lo so è una data un po' lontana ma l'abbiamo deciso ora proprio per fare tutto con calma.... in più io voglio occuparmi di bomboniere e segnaposti, e ho deciso di confezionare anche le partecipazioni..... ho visto il vestito..... ^______________^ è meraviglioso lo adoroooooo!!! Solo ke costava troppo quello ke ho visto io così l'atelier me lo cuce su misura uguale a quello, ma naturalmente non di marca cm quello ke ho avvistato io!!!! ^^ signore sono troppo contenta e già emozionata.....

l'unica pecca in questi giorni è lo stipendio ke tarda ad arrivare.... devo rifare la spesa pagare le bollette e il bollo dell'auto e stiamo un po' in rouge!!!! Naturalmente potete immaginare come questo influisca sul mio morale ke è a terra e non riesco neanche a creare... ho un paio di commissioni e sal e swap da cominciare o finire e invece non riesco a sedermi li... uff....

passerà anche questa!!! ^^

signore per ora buona domenica!!! un bacio grande
Lena

17 commenti:

Monnalisa♥ ha detto...

che bello!!!!!!auguri allora per i preparativiiiii,buona domenica

lilla ha detto...

Ciao Lena!!! Ti faccio i miei più sinceri auguri per il tuo matrimonio!
E ancora di più te ne faccio per il grande "lavoro" che dovrai affrontare per creare le bomboniere, i segnaposto e le partecipazioni....
Però so che sarà una bella soddisfazione...
Un abbraccio.
P.s.: da te neve, da me acqua! Meno male che stamattina c'è un sole splendido...

Milena ha detto...

Auguri!!!!! ......... e grazie di aver condiviso non noi questa notizia.
Milena

Scarabocchio ha detto...

Lena, non lasciare che le difficoltà del quotidiano rovinino le emozioni dei preparativi: hai un anno intero di tempo per pianificare, organizzare, creare...
Le difficoltà si superano, basta dargli solo del tempo! ;)

AUGURI!

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Hei ma queste sono notizie da dare cos'? Dico io un pò di preparazione ...... augurissimiiiiiii mia amica virtuale!!!!! Cosa posso fare io per te??? Qui a Roma c'è un negozio che vende cose per matrimoni all'ingrosso tutto per bomboniere per intenderci confetti, tulle e veli di tutti i colori e forme, carte e nastri vari ... tuuuuuuttttto a prezzi bassi bassi!!! Se ti serve qualcosa dimmi che io parto in spedizione!!!! Hei noi ancora non abbiamo deciso rimandiamo sempre sempre, viviamo insieme da 4 anni e vuoi vedere come va a finire ...?? ^^

Soribel ha detto...

auguroni dolce leana!!!!sono felicissima per voi!!!!
eh....i soldi mancano sempre..:-(((

Gabe ha detto...

auguri!

Danila ha detto...

Lenucciaaa che notizia bellissimaaa!!! wowowoowow nont i fare rovinare i preparativi dall'umore e crea sempre ^_^
auguriiiii!!!!!!!

Lena ha detto...

Monnalisa: grazieeee carissima!!! una buona domenica anche a te...bacione

Lilla: grazie grazie grazie cara Lilla, si hai ragione sarà un bel lavoro che però sono contenta di fare e la soddisfazione sarà grande!!! ^^ grazie ancora... bacione... ps. qui ancora neve...due palleeee

Milena: grazie bella!!! e mi pareva il minimo... ormai sono quasi due anni ke condividiamo tante cose oltre alla creatività... ^^ bacioneeee

Scarabocchio: hai ragione carissima!!! ^^ sono d'accordo... è la difficoltà del momento ke mi mette tristezza e ansia... ma passerà... grazie anche a te cara!!! bacio

Lo Scrigno di Lilly: eheheheheheh.... ^_____^ hai ragione...così di botto mi metto a dare queste news!!! però cara non resistevo più a non dirvelo... :P carissima questo negozio-ingrosso mi sembra meraviglioso.... verrei volentieri a vedere di persona ma arrivare a roma....anzi no entrare a roma, perchè per arrivare ci vogliono due ore... ma poi per uscire al raccordo mi viene da piangere... però carissima ti farò sapere....^________^ sei sempre un tesoro tu!!! e io invece ancora ti devo inviare i rotoli.... T_T perdonoooo.... uff.... tesò noi conviviamo da tre anni e ad un certo punto gli ho detto o si o no!!!! ke vogliamo fare.... inizio a diventare vecchietta qua e vogliamo avere figli dopo il matrimonio... alla fine ha detto si...anche perchè era solo da decidere quando.... bravo all'amore mio!!!

Soribel: grazie carissima... e si purtroppo i soldi sono una mancanza fissa... ke palle.... un bacio grande

Gabe: grazie carissima!!!

Danila: ^_______^ eheh cara.... grazieeeee!!! hai ragione non devo... ma sono fatta così e rovino sempre i miei momenti belli... ^^ passerà pure questo... un bacio grande

Lilly ha detto...

mille auguri, è una fantastica notizia davvero!!!!!!!!!! *_*

Elena ha detto...

Lena... Che notiziona! Noooo... non parlo della neve, ma del MATRIMONIO! Ti auguro di avere sempre vicino a te un Principe Azzurro come il mio, che ti adori e ti coccoli sempre...
Io intanto ti ringrazio per le bellissime parole e ricambio con un abbraccio forte-forte!

ALESSANDRA ha detto...

Augurissimi!!!! Goditi i preparativi con calma perche' quel giorno volera'!

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ma no dai quella del raccordo è una leggenda metropolitana, noi oramai conosciamo gli orari e io ti giuro non sono mai rimasta imbottigliata per più di 10 minuti!!! ^^ Basta sapere gli orari giusti!!! ^^

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ah per i rotoli non ti preoccupare tanto sono ferma con i bijoux fino a primavera!!! ^^

CLACLA ha detto...

ma che bella notizia tesoro!! manco da molto e cosa trovo... sono felicissima per te e Marco!!! e buon lavoro per i preparativi!!

Cristina ha detto...

Tesoro è una notizia bellissima!Immagino la tua felicità,non vedo l'ora di vedere cosa preparerai...Tesorino ti faccio un mondo di auguri e aspetto gki aggiornamenti su tutto sono troppo curiosa.A presto ti abbraccio forte bacione Cri

Angela60 ha detto...

AUGURI!!!!! Ti aspetta un periodo stressante di preparativi,ma goditlo tutto. I soldi sono sempre pochi, ma si può realizzare un bellissimo matrimonio anche con poco, soprattutto per una creativa. Tienici aggiornate.Un abbraccio Angela