Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 22 febbraio 2011

^____^

Ciao donne.... ho appena saputo ke il mio swap bouquet è arrivato a destinazione... sono davvero contenta ke Francesca abbia apprezzato... ^____________^

mi ero dimenticata di scrivere ke partecipo al Sal Topina Gigia organizzato da Monnalisa....

mi è stato inviato il cartamodello della base... non vedo l'ora di iniziare anche perchè è il mio primo pupazzo... non ho mai cucito pupazzi o bambole e sono emozionatissima... ^^ poi la Gigia è un amore... eheh...

le mie giornate signore non sono molto migliorate come umore ma oggi ho ricevuto una bella notizia.... però ancora non voglio dirla...non vorrei fosse un sogno... ^^ vi farò sapere appena avrò nuove concrete... ah, non sono incinta... :P lo specifico perchè ultimamente a chiunque dico ke ho belle notizie ma ancora non voglio dirle (ke so per telefono o sms) mi chiedono se sono incinta...quindi no, non sono incinta...riguarda sempre i miei hobby... ^^ 

un bacio e buona serata...
Lena


4 commenti:

Gabe ha detto...

bella la tua topina.....ha un musino molto carino e simpatico
ciao

✿Lilly❀ ha detto...

sei stata brava, come primo esperimento non è niente male!anch'io in queste settimane sto guardando siti e libri con spiegazioni per cucire qualche pupazzo per la prima volta ;)

Lena ha detto...

Gabe e Lilly: purtroppo la topina della foto non è la mia... T_T io devo rifarla...è questo il Sal... eheh... speriamo però mi venga simile... ^^ eheh bacioni a tutte e due.

Brubs ha detto...

Ciao, grazie mille per aver partecipato al mio candy.....
in bocca al lupo....

P.S. : anche io ti seguo, mi piace un sacco il tuo blog e poi topina gigia anche io!!!!! :-)

Iva