Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 25 febbraio 2011

E' arrivatoooooo!

e vaiiiiii!!! grazie grazie grazie.... lo swap bouquet destinato a me è arrivato ed è meravigliosoooo!!! grazie isabella!!! ^^
ecco le fotine...





beh, è arrivato ieri l'altro ma non sono riuscita a postarlo prima.... però mi ha risollevato la giornata visto ke era un altra giornata di cacca!!! è meravigliosooooooo!!!

cmq signore voglio ufficialmente avvisarvi ke ora come ora le mie giornate vanno in miglioramento... oltre ad essere venerdì e quindi è finita la settimana, ma ho preso lo stipendio e posso ricomprare alcune cosine.... ^^
ho avuto un altra commissione dal mio collega... una collana antichizzata per sua moglie...eccola qui...


non avevo mai usato le catene dorate...lo ammetto non mi entusiasma il dorato, però l'effetto non è male per niente... ^^ a lui è piaciuta..speriamo anche a lei...
poi volevo mostrare anche io il Sal Gigia nella sua prima tappa... ho attaccato il cartamodello ad un cartoncino e ho ritagliato....

poi ho scurito un pochino la stoffa bianca che avevo nel caffè...la volevo un po' più scura ma non è venuta...pazienza...e ho ritrovato una stoffina a quadri ottima per le orecchie... ^^

signore a breve avrò anche la certezza della cosa bella che mi è successa l'altro giorno...speriamo...in realtà dipende da me... ^^
va beh non dico altro...buona giornata per oggi...
un bacio
Lena

6 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao bellissima!!!..Ma che belle cose hai ricevuto ed hai creato!!!..^_^..Ti auguro un serenissimo week-end!!!..TVB.baciotti.LUISA.

Dori ha detto...

bello ciò che hai ricevuto ma anche la collana che hai creato, sarà piaciuta sicuramente.
buon we Dori

Gabe ha detto...

quante bellissime creazioni made in proprio
ciao!

Rosita ha detto...

bei regali
complimenti
anche io devo postare, nn ho avuto tempooooo

Lena ha detto...

Il mio bazar delle meraviglie: grazie cara Luisa...altrettanto anche a te!!! ^^bacione tvtb

Dori: grazie tante...si per fortuna la collana è piaciuta..sono contenta... baciottoli e buon we!!

Gabe: sono contenta ti piacciano... un bacio grande anche a te ^^

Rosita: come ti capisco...io non ce l'ho mai... T_T grazie cara... un bacio grande..

Isabella ha detto...

Grazie Lena...tu fai delle cose stupende...Ho visto il bouquet che hai inviato tu ed è meraviglioso a dire poco...
Isabella
P.s.: io non ho ancora ricevuto nulla !!!!