Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 26 febbraio 2011

il mio primo orologio... ^^

e il mio primo piatto....oggi sono di prime volte.... mamma mi ha commissionato tempo fa un orologio da parete.... finalmente eccolo qua concluso...

che ne dite??? qui sotto piccolo particolare....


sono contenta di come è venuto.... e qui sotto il mio primo esperimento con lo stampino (improvvisato) per i piatti... ho fatto un piatto di noodles...ma fa abbastanza ca**re... le hashi sono venute storte...mi è caduto e si sono rotti i noodles... però va bene lo stesso...alla fine è la prima volta... 


sono contenta lo stesso... ok per ora vo...buona domenica... baciotti
Lena

5 commenti:

Milena ha detto...

Ma lo sai che è proprio carino, mi piace molto.
Milena

barbara ha detto...

hai fatto un orologio stupendo, sei stata bravissima.
Barbara

Lena ha detto...

^^ grazieeeeee!!! grazie tante tante ad entrambe!!! sono molto felice anche io di come è venuto!!! ^^ bacione

Anonimo ha detto...

ciao, molto carino ma volevo chiederti come hai fatto con lo spessore del meccanismo posto nella parte posteriore dell'orologio non ti dà fastidio al muro?Scusa la domanda ma vorrei utilizzare per fare un orologio del compensato con spessore di 2 cm ma non riesco a trovare un meccanismo adatto puoi consigliarmi?Grazie e ancora complimenti.

Elena D'Andrea ha detto...

ciao..grazie cara...io ho usato un meccanismo classico preso al brico che ha il gancio già sul meccanismo quindi non da problemi... ^_^