Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 18 febbraio 2011

Indico un Swap-Help!!!! Ho bisogno del vostro aiuto!!!! ^________^



Cosa sarà sto Swap-Help??????????? Letteralmente uno scambiaiuto!!! ehehe... l'ho appena inventato perchè ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.... allora.... lo so che mi sposo tra un anno e cinque mesi, ma secondo voi io non sto sempre a pensare li....??? si, effettivamente penso ogni giorno a dettagli vari, vestito, ristorante, bomboniere, segnaposti.... damigelle........ eh si, le damigelle..... ragazze è proprio qui ke ho bisogno del vostro aiuto!!! Allora, ho deciso di avere sei damigelle tra cugine e amiche del cuore.... ho già detto loro ke non ci sarà bisogno del vestito uguale, non sono tanto per queste cose non mi interessa molto..... ma ho detto anche loro ke dovranno indossare assolutamente qualcosa di lilla, perchè il mio matrimonio sarà a tema lilla..... ora, all'inizio ho pensato ke potessero fare loro da sole a trovare qualcosa di lilla.... ma poi ho pensato di voler fare io qualcosa di lilla per tutte loro....uguale......................... e qui casca l'asino..... non mi viene in mente un accidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Bene, care amiche di blog..... ho bisogno di voi....... ed ecco qui lo scambiaiuto..... voi mi aiutate trovando....creando.....se ce l'avete già creato........ mi dovete dare (la foto va benissimo) un accessorio, cinta, bracciale.....qualunque cosa.... da indossare, che sia di colore lilla...discretamente vistoso (voglio ke si noti.... :P) da poter far mettere a tutte e sei le mie damigelle.... quando avrò scelto quella ke più mi aggrada (e sono sicura ke siete meravigliosamente brave....quindi troverò sicuramente qualcosa) mi dovrete dare le istruzioni per farle.... naturalmente a questa persona io invierò un regalo!!! Ecco lo scambiaiuto.... tu mi aiuti e io lo scambio con un regalo!!!! ^___________^


VI PREGOOOOOOO!!!!! Avete tempo tutto febbraio, marzo e aprile!!!! Poi devo iniziare a fare qualcosa.... ne ho tante di cose da fare per questo matrimonio visto ke farò quasi tutto a mano.... vi prego fatemi sapere..... potete mandarmi anche una mail con la foto, un link....quello ke volete.... la mia mail è elena.dandrea@live.it

Vi aspettooooo!!! GRAZIEEEE!!! ^^

Lena

13 commenti:

ely ha detto...

Ciao, io ti aiuto volentieri... e mi metto al lavoro....io uso la pasta di mais..ma le stesse cose tu le puoi rifare con il fimo...se intanto ti va, vai a vedere nel mio blog, c'è una collana lilla non riesco a metterti il link, ma vai al 21 ottobre...dimmi solo se ti piace il genere...ciao a presto Elisa

Lena ha detto...

Carissima Ely... grazie per aver risposto subito a questo appello.... sono commossa... T_T sono andata a dare un occhiata.... la collana è bellissima!!! ^__^ davvero un amore.... potrebbe davvero essere un ottima opzione.... grazie... inizierò da te a mettere da parte le idee... quindi le perline sono fatte in pasta di mais (adoro la pasta di mais ma ho fatto diversi pasticci quando ho provato a farla)... le palline a crochet le hai fatte anche tu??? sono bellissime... grazie grazie ancora...bacioneee

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ciao cara, scusa ultimamente sono un pò latitante nei commenti, ma ti seguo giuro!! Vorrei tanto aiutarti e l'unica cosa che mi viene in mente, visto che magari per quanto riguarda i bijoux in un matrimonio le cose troppo vistose, soprattutto per sposa e damigelle rischiano di sembrare ridicole, avevo pensato a qualcosa di vistossissimo da mettere nei capelli ... che ne pensi? Dai ti aiuto volentieri entro aprile ti facccio vedere-avere qualcosa! Baci! ^^
ps tra le ragazze che seguono il mio blog ce n'è una forse la conosci che ha un blog strepitoso con idee favolose per il fatidico giorno dovrebbe essere www.innamorata.blogspot.com

Baciiii

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

E infatti ho sbagliato il link!!! Ecco quello esatto: www.innamorataitaly.blogspot.com

Lena ha detto...

Carissimaaaaaa!!! Grazie per essere passata.... grazie anche per il link sono già andata a dare un occhiata... me lo riguarderò con più calma.... certo, aspetto assolutamente le tue idee!!! assolutamente.... ^^ grazie grazieeeee!!! bacioni

Scarabocchio ha detto...

Lena, che ne dici dei miei ultimi cerchietti/coroncina? Io ce li vedo bene per la tua idea!
Ce n'è uno in particolare che rispecchia le tue preferenze cromatiche! =)
Ovviamente puoi ispirarti ed eleborarlo come meglio credi! ;)

Lena ha detto...

Ciao cara.... infatti li stavo notando proprio...sono bellissimi, solo ke io non sarei mai in grado di rifarli.. :P sei troppo brava... però potrei usarli come ispirazione.... altre opzioni da tenere da parte... grazieeeee!!! ^^ cmq ribadisco ke sono meravigliosi... bacioneeee

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao visto che sei passata da me ricambio la visita anch'io sai farei qualcosa x i capelli sai i gioelli potrebbero essere troppo vistosi hai pensato a delle coroncine...poi cara dipende cosa indossi anche te per i capelli...un bacione anna

Lena ha detto...

Ciao carissima Anna... grazie per aver ricambiato... ^^ beh guarda io sono indecisa (più va avanti) tra tre accessori... una coroncina o cerchietto sui capelli, una collanina o girocollino oppure un bracciale tipo fiore sul polso.... le idee migliorano di volta in volta infatti sto pensando ke sarebbe bello fare lo stesso accessorio anche per me... -_________- oddio sono così confusa... :P però grazie, anche quella è tra le mie idee...hai qualche immagine da proporre???

Scarabocchio ha detto...

Lena sono convinta che puoi scegliere per le damigelle solo dopo aver fatto una scelta decisa su quel che riguarda te e il tuo look di quel giorno!
Una volta che prenderai la decisione definitiva verrà in automatico trovare l'accessorio anche per le altre!
Tutto è in funzione di te: sei tu la protagonista! ;)
L'importante è che tu sia convinta di ciò che vuoi per te e che ti conceda un minimo di margine di tempo per dedicarti anche a loro! ;)

Lena ha detto...

T_____________T sigh sigh hai ragioneeeeeeee... che confusione... forse sono troppo fuori fase... hai ragione... devo decidere cosa voglio io.... c'è una cosa ke indosserò assolutamente ed è qualcosa sul polso ke ingombri un po' la mano...... forse dovrei puntare su quello per me e per le mie damigelle... ok... chiudo lo swap-help!!! e mando un regalo a tutte voi ke mi avete dato una mano... ^^ bacio e ancora grazie!!!

l'angolo dellemargherite ha detto...

un regalo per una ragazza che gli sembra tutto cosi difficile ,,,carissima calma tanto succedrà tutto anche se non penserai alle damigelle allora tira un bel respiro e calma..ah proposito a quando le nozze???

Lena ha detto...

ehehe si hai ragione... manca ancora un bel po', però farò quasi tutto da me quindi almeno con le idee vorrei essere a posto... invece eccomi qua...già ad agitarmi... :P cmq è il 4 agosto 2012... grazie ancora cara...