Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 9 febbraio 2011

Nuova re-inaugurazione!!!! ^__________^

Signore, ormai avete imparato a conoscermi credo.... sono quasi due anni ke vi faccio compagnia (o vi rompo è indifferente) e avete capito quanto io sia fuori di testa, cambio idea venti volte al giorno e soprattutto se una cosa non mi convince, non mi convince...... era già da un mesetto ke il mio solito collega rompi palle criticone mi aveva messo in mente una cosina....anzi due mesi..... mi voleva rimodernare il logo di FortuNella.... e io volevo vedere che combinava....siccome non ha avuto mai tempo ultimamente, mi ci sono messa io di forza..... e in questi ultimi giorni ho lavorato di nuovo al mio marchio e l'ho modificato un po'...... e quindi......
lo so, ormai sono tre volte ke vi chiedo "ke ne dite" riguardo il mio logo..... ma ke ne dite???? ^___________^ Ragazze, purtroppo sono fatta così, specie quando sono un po' depressa ho bisogno di modificare qualcosa per sentirmi meglio.... quale miglior cosa delle mie creazioni... :P va beh, cmq a parte la depressione nel vecchio logo non mi convinceva il gufo.... lo volevo più stilizzato ed eccolo qua.... ^_________^

ora devo stampare di nuovo adesivi e biglietti da visita.... ma non fa niente.... sono contenta....
buona giornata...
Lena

4 commenti:

Gabe ha detto...

è simpaticissimo e con il mio sorriso in un angolino diverrà ancora più divertente...passa sul mio blog delle memorie ok?ciao e complimenti al tuo gufetto lillà

Stef ha detto...

Simpaticissima la nuova fortunella!!!!!!

Raffy ha detto...

non parlarmene, sono già 3 volte, nell'arco di un mese, che cambio i biglietti da visita...
comunque è molto carino il gufetto..

Danila ha detto...

troppo carino che avevi dubbi??
un bacio buon wekeend ^^