Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 8 febbraio 2011

SAL CREAR STELLA!!!Febbraio.... e altre cosinine!!!

Ragazzeeeeeeeeeeeeee..... eccomi qui prima di andare a lavoro a postare il mio sal crear stella di febbraio... anche se ho pensato quasi tutti i mesi vado molto a rilento... mancanza di materiali, ke palle.... uff...

ke ne dite? ho usato la tecnica per antichizzare ke ho imparato da poco per fare questi orecchini stella... ^___^
poi alcune commissioni.... mia sorella voleva un brucia inceso coloratissimo...




la coccinella sembra l'urlo di Munch.... ke dite??? ^______________^ ahahahaha....
e poi dei fermagli per dei colleghi di corso di mia sorella...

questa coppia per una ragazza, mentre la coccinella e la farfalla per una bimba piccola ke deve fare il battesimo... ^^



ora vi lascio ke vado a lavoro... un bacio grande...
Lena

5 commenti:

soraya ha detto...

ciao vedo che con le coccinelle sei espertissima............ brava!!!

Monica ha detto...

Ciao Lena,grazie della visita.Anche le tue creazioni sono belle,hai due manine d'oro,e poi gli animaletti sembrano veri.Kiss,Monica.

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciaoo splendide le cose che hai creato io ieri ho finito il crearstella di marzo!! VAdo rapida così in caso di calma piatta ho un po di tempo da perdere!! Adorabili le mollettine!!
BAci
barbara

ANTO ha detto...

ciao, grazie per la visita mi ha fatto piacere rivederti sul blog. Le tue ultime creazioni sono carinissime, sempre più brava.Baci,Anto

Lena ha detto...

Soraya: grazieee!!! beh è la prima creazione ke ho fatto e la più richiesta... mi sto dedicando anche a quella per il gioco a premi... ;) un bacione...

Monica: sei gentilissima... ^__^ grazie cara e la visita è stata un piacere...mi spiace solo non poterle fare più spesso... T_T un bacio grande..

Barbara: grazie tante per i complimenti e complimenti anche a te... fai bene a tirarti avanti... almeno ti regoli meglio!!! ^^ vorrei farlo anche io ma sono davvero bloccata in questo periodo e mi rompe... uff... T_T un abbraccio

Anto: è stato un piacere per me... ^^ grazie tante per i complimenti, un bacio grande anche a te...