Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 5 febbraio 2011

Swap Craft arrivato!!! ^^

Ciao Signore!!! come state??? a me il sole ha messo davvero di buonumore nonostante la settimana schifosa... ^_________^ e mi ha messo di buonumore anche ricevere lo Swap Craft da Jo!!!! Ecco le meraviglie che mi ha inviato....
della cioccolata fondente ke io adoro!!!! ^^ grazieeeeeeeeee!!! una fascia di lana con fiore, degli orecchini e un braccialetto, delle carte da decoupage con delle fatine e tanti oggettini dentro una bustina.... bottoni perline mollette.... ecc....grazie grazie grazieeeeeeeee!!!! ^_____^ sono davvero felice...
io invece le ho inviato, naturalmente non è arrivato intatto, questo...

un gattino portafoto fatto di fimo, ke purtroppo non è arrivato intero, dei fogli di pannolenci, un agendina vergine da decorare, dei biscotti e dei pepatelli... ^^ sono felice cmq ke lei è stata contenta...

nel frattempo signore ho rinnovato il mio angolo creativo.... ho preso delle tavole con cui dovevo fare delle mensole da mettere sopra alla scrivania dove creo, perchè il mio spazio era arrivato al limite.... beh vi faccio vedere come le ho sistemate.... ^___^

si vede come si reggono??? ci ho messo dei rotoli di scotch incollati con colla a caldo.... :P


ahahaha... evviva il risparmio e il riciclo come al solito.... ^^

e ho creato delle nuove canes
quella al limone era quasi finita e il kiwi non l'avevo.... però non mi piace tanto com'è venuto...lo rifarò presto... :P

sto apportando altre modifiche in generale e ho creato alcune cosine oggi... mi sto lentamente riprendendo!!! e stasera per liberarmi dai pensieracci esco con le amiche!!! ^_______^ grande seratona, arrivooooo!!!

un bacio a tutte!!!

e buona domenica 
Lena

4 commenti:

Monnalisa♥ ha detto...

lena complimenti per il gatto davvero carino!!!buona domenica

Country Nanny ha detto...

Bellissimo il tuo angolo creativo, Lena! Mi sembra quasi di vederti mentre sforni le tue bellissime creazioni. Un abbraccio e buona domenica.
Elisa

Gabe ha detto...

Ciao Lena, come ho letto fiore....la mia curiosità non ha resistito. Complimenti per tutti i regalini molto belli
ciao

Lena ha detto...

Monnalisa: grazieeee!!! sono contenta ti piaccia... bacione

Country Nanny: anche io mi ci vorrei vedere di più ultimamente però sto ricominciando... ti piace??? è un po' incasinato... ^__^ come me d'altronde... un bacio grande e un abbraccio a te cara

Gabe: grazie cara, sei davvero un tesoro!!! e grazie per i complimenti... un bacio grande grande