Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 20 febbraio 2011

swap help risolto!!!! grazie a tutte!!!

Signore grazie!!! Ho risolto per l'accessorio delle damigelle... mi ci volevano un po' di consigli e di schiaffi per farmi svegliare... mi sono accorta di essere agitatissima nonostante manchi ancora diverso tempo.... lo so sono un po' impazzita, ma che ci devo fare??? *_________* ho gli occhi a stelline e cuoricini.... va beh, a forza di consigli ragazze che avete commentato lo swap-help sono arrivata ad una conclusione... grazie ragazze e quindi anche se ho risolto prima del tempo e non ho scelto in particolare qualcosa dai vostri consigli vi prego di mandarmi le vostre mail così vi mando un pensierino per ringraziarvi.... ^____________^ dovete assolutamente sennò vi perseguiterò... solo un pensierino giuro!!! Quindi ELY, LO SCRIGNO DI LILLY, SCARABOCCHIO e L'ANGOLO DELLE MARGHERITE mandatemi una mail con i vostri indirizzi!!!grazie ancora tanto!!! ^^ grazie!!!
un bacio a tutte e buon inizio settimana!!!
Lena

5 commenti:

l'angolo dellemargherite ha detto...

che bello Lena non pensavo ..che era uno swap ho solo dato un consiglio grazie ogni tanto passerò da te x vedere alla fine cosa combini dalla gioia...bhè in fondo è un giorno indimenticabile.... Anna

Lena ha detto...

^^ mi sembra il minimo... grazie ancora di tutto e passa appena puoi...ora ke inizio a quadrare un po' le idee inizierò a lavorare... un bacione

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Hei però io ora sono curiosa di sapere a cosa hai pensatoooooo!!!!!!!!!

ely ha detto...

Ma io l'ho fatto solo per darti una mano.....se hai bisogno di fare le perline a crochet, chiedi pure, ti aiuto volentieri!!! Elisa

Scarabocchio ha detto...

Ma Lenaaaa, ma sei fuori???
Ok, si si, sei fuori e ce ne siamo accorte tutte ma... io ti ho lasciato dei suggerimenti per tranquillizzarti, per indirizzarti, mica per avere qualcosa in cambio!!!
Non perseguitarmi, piuttosto inizia a raccontarmi solo novità positive e belle notizie: sarebbe davvero il più bel pensierino che potresti farmi!
Giuro! :)