Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 18 febbraio 2011

Ultime creazioni.... e partenze!!!

Eh si care.... oltre all'aiuto ke vi ho chiesto ho fatto qualcosa negli ultimi giorni... ^^.... innanzitutto domani parte il pacchetto con lo swap Bouquet..... spero ke alla mia abbinata piaccia... io ne sono davvero orgogliosa....
questo è ciò ke ho spedito, il bouquet e come pensierino uno dei miei dolcetti portafoto.... ke ne dite del bouquet??? è realizzato in fimo e feltro e stoffina e nastrini..... è dei miei colori preferiti naturalmente....eheheh.. ^^
ecco altre fotine...



spero davvero ke alla mia abbinata piaccia tutto.... ^^
domani è in partenza anche la coccinella per il gioco a premi di Soraya.... ve la mostro


adoro creare le coccinelle... ^____________^ spero ke le piaccia....

poi cos'altro ho fatto??? ah delle cose ancora incompiute....
queste devo antichizzarle.... me le ha commissionate il mio collega per la moglie.... ne farò una collana... solo ke devo comprare una catena dorata....ce la vuole così e io di dorato non ho niente tra le mie forniture... :P

poi donne ecco i miei ultimi acquisti....come vi dicevo negli ultimi post...

eheh.... ho già fatto qualche prova con la trafila ed è una figataaaaaaaaa.... ora sto provando i paint and peel.... speriamo bene...

donne per ora vi lascio ke guardo il mio telefilm preferito....Criminal Minds ^__________^

buon sabato e buona domenica...
baci Lena



4 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

che bello il tuo bouquet!!!
bravissima!!!
ciao
Antonella

Lena ha detto...

grazie cara.... mi fa piacere ti piaccia... ^^ sono contenta... un bacio

Francesca ha detto...

non è che mi è piaciuto tutto.... di più!!!! grazie è veramente tutto bellissimo, hai rallegrato la mia giornata con queste meraviglie che ho trovato a casa. Tra stasera e domani farò il post sul mio blog
grazie ancora e baci baci

Lena ha detto...

Oh mamma come son contentaaaa!! ^____________^ ti è arrivato tutto vivo e vegeto e ti è pure piaciuto????oddio grazie!!! ^^ sono strafelice di aver rallegrato la tua giornata con così poco!!! ^^un bacione grande... Lena