Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 15 febbraio 2011

vorrei più tempo.....

..... in una giornata ci dovrebbero essere 35/40 ore per arrivare a fare tuttooooooooooooooo..... uffa!!!! non sono riuscita neanche a fare un post ieri per augurarvi buon san Valentino.... cmq spero lo abbiate passato bene.... io l'ho passato come una serata normale.... abbiamo mangiato ancora in divisa da lavoro io e l'amore mio... T_T niente cenetta speciale, solo cose di casa tranquille e veloci da fare.... poi dessert (comprato.... :P) e grey's anatomy come tutti i lunedì...... ossia come passiamo tutte le serate in cui siamo entrambi a casa..... tutto normale.... alla fine San Valentino è una scusa in più per coccolarsi.... no? ;)

Ieri finalmente ho potuto fare un piccolo ordine su internet.... non avevo un soldo da dicembre... T_T e visto ke ho cercato il fimo nero sia al Brico Io ke al Brico Point della mia città ma niet, ho dovuto ordinarlo su internet.... maledizione ke nervi sabato.... non sono riuscita a trovarlo e mi è salito un nervoso....ne ho bisogno per diversi lavoretti e sono pure in ritardo tremendo.... uff.....

cmq ho passato un weekend molto intenso, sabato ho avuto pure la febbre e la sera non sono uscita per niente, mentre domenica l'amore mio non è uscito per niente e abbiamo messo a  posto diverse cosette a casa.... mi accontento di poco io.... ^^

Per San Valentino ho ricevuto solo una commissione da mia cugina però ho dimenticato di fotografarla....me la fa lei la fotina e poi me la manda...quando lo fa ve la posto....



beh.... per oggi allora volevo solo farvi capire ke sono viva, ma non come vorrei... T_T


un bacio a tutte e buona giornata
Lena

4 commenti:

Gabe ha detto...

ciao Lena è sempre bello avere tue notizie
ciao piccolo fiore !

Lena ha detto...

T_T Gabe grazie....sei sempre un tesoro, mi fai sentire amata ogni volta ke posto... ^___^ sei un tesoro davvero!!! bacioniiii

Deborah ha detto...

Ciao Lena, il tempo è proprio tiranno con noi che amiamo creare con le nostre mani! Volevo chiederti se fai dolcetti in fimo a grandezza reale, la mia collega li ha visti in una vetrina e li vorrebbe ma non erano in vendita. Io non so usare il fimo e allora mi ha chiesto se trovo qualcuna che lo faccia. aspetto tue notizie! ciao ciao

Lena ha detto...

Ciao Carissima Deborah... purtroppo è vero...con una giornata non mi raccapezzo più.... T_T dolcetti in fimo a grandezza reale.... beh ho fatto qualcosa.... ke intende la tua collega??? fammi sapere cara ke ti dico.... cmq grazie per aver pensato a me.... ^^ bacioni