Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 17 marzo 2011

Anche se in ritardo....

.... ce l'ho fatta.... finalmente anche io ho raggiunto le altre con le tappe del SAL GIGIA!!! ^^ è quasi finita mancano soltanto alcuni dettagli.... ^^
vi mostro la tappa 3...

e la tappa 4....



ke ne dite della mia topina??? Ragazze è il mio primo pupazzo in assoluto... quindi è venuto anche troppo bene... ne sono orgogliosa lo stesso anche se non è bellissima!!! ^^
eheh

e ora vo...oggi siamo stati a traslocare la sala al piano di sopra perchè presto arriverà quella nuova...sono distrutta...

e per finire....TANTI AUGURI ITALIA!!! anche se non stai messa proprio bene, ma per essere una vecchietta di 150 anni vai discretamente...spero vada meglio d'ora in poi!!!

baci Lena

5 commenti:

Stefy ha detto...

Invece e' molto carina, non si direbbe che e' la prima. E che occhietti ha.
Stefy
http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ti sta venendo fichissimo^_^..Buon lavoro e complimenti per il mercatino che è andato alla grande!!!..Sei bravissima e quindi..;-)..Baciotti!
LUISA.

Monnalisa♥ ha detto...

si vero per essere la prima è venuta molto carina!!!!dai che c è anche il prossimo sal!!

Gabe ha detto...

la tua topina ha due occhi da furbetta! complimenti
ciao

Elena ha detto...

Ma che carina... Non facciamola vedere al mio gatto pero'!