Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 9 marzo 2011

^_________________^

Buongiorno a tutte e soprattutto grazie a chi mi ha mandato l'in bocca al lupo.... a proposito Elena mi ha scritto di dire dove lo faccio per venirmi a trovare.... io so purtroppo ke nessuna di voi è di queste parti e mi dispiace tantissimo... T_T però cmq lo scrivo...io sono di Teramo in Abruzzo e il mercatino si svolgerà in una cittadina vicino Teramo e Torricella Sicura dove abito io.... si chiama Montorio al Vomano.... domenica 13 marzo...se qualcuna di voi passa da queste parti sono li... ^______________^ in realtà non so bene neanche di che mercatino si tratti perchè ho parlato con l'organizzatore per telefono e basta...speriamo in bene!!! ^^

ora vi mostro altre cosine ke ho creato per il mercatino






ke ne dite??? ^^

ah e anche la 2^ tappa del SAL GIGIA.... ci ho messo di più di quello ke pensavo perchè i preparativi mi stanno occupando tutto il tempo...ora tocca alla terza tappa...


^_________^ beh signore care.... vi terrò informate nei prossimi giorni... vi auguro una buona giornata e vi mando un bacione!!!

Lena

5 commenti:

Dori ha detto...

bellissimi tutti i tuoi lavori, avranno un gran successo. In bocca al lupo! aspetto il resoconto.
baci Dori

AbcHobby.it ha detto...

un grosso in bocca al lupo per domenica!!! Vedo delle fantastiche golosità.... che fame!!!
complimentoni, tutto bellissimo... vedrai che andranno a ruba!!

Lena ha detto...

Dori: grazieeeee!!! grazie carissima... crepi il lupo e speriamo bene... a questo punto speriamo sia tempo buono...il meteo non promette niente di bello!!! T_T bacio grande ancora

AbcHobby.it: crepi il lupo carissima e grazieeeee tante anche a te !!!! ^^ in realtà viene fame anche a me a guardarle!!! mi auguro ke la tua previsione sia giusta... :P eheh... grazie ancora...un bacio

Monica ha detto...

Carissima Lena,ti auguro di vendere tutto domani.Quei dolcetti sono spettacolari.Kiss,Monica.
P.S. Avrei bisogno di un consiglio,ti contatto via email.

Isabella ha detto...

Ciao Lena,
che magnifiche cose fai !!!!
Bravissima !!!
Un caro saluto.