Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

lunedì 14 marzo 2011

Il mercatino è andato benissimoooo!!! ^____________^

Grazie a tutte per l'in bocca al lupo!!! Grazie per tutto il sostegno....nonostante il tempo abbia fatto abbastanza schifo il mercatino è andato alla grande... ^^ sono più ke contenta....ho venduto tante robine.... moltissimi orecchini..... ^^ sono davvero felice!!! ora ricomincio a creare per il prossimo mercatino...ancora non so quando, ci sarebbe la Fiera di San Giuseppe domenica prossima a Teramo, ma è ancora troppo per me...sia economicamente parlando (si paga una sessantina di euro per starci e ora non posso permettermeli) sia materialmente parlando...non ho abbastanza robine secondo me.... va beh, sarà per la prossima.... ^^ ecco alcune fotine...
Cristina ke è venuta ad aiutarmi a montare...povera stella si è svegliata alle sette per venire....è rimasta con me e mia sorella tutta la mattinata ed è tornata ad aiutarci a smontare... :********

io.... eccomi qui con tutta la mia bancarella... ^^ ne sono stata davvero orgogliosa... ^^
anche di questo coso sono stata davvero orgogliosa... ^^
con mia sorella....grazie sister!!! si è fatta tutta la giornata con me....
una cliente.... non li ha neanche voluti mettere in busta...subito all'orecchio... grazie cara!!! ^^
ad un certo punto un freddooooooooo.... ^^
un simpatico amico ad un certo punto è arrivato... è il piccolissimo Michi.... il cagnolino di mia cugina ke è venuta a trovarci insieme a mia mamma...
interessatissimo alla rivista.... ^_____________^
signore....è stato un successone nonostante pioggia è vento!!! sono felicissima!!!!

^__________^ buona giornata a tutte
Lena

14 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Evviva! Che bel banchetto e che bella tu: dovresti cambiare foto nel profilo, sai? Non ti rende giustizia! ;)
Bellino il "coso" per esporre gli orecchini, prooooprio bellino! ^^

Andreina ha detto...

sono contenta.....bella soddisfazione......

Andreina ha detto...

dimenticavo.......se vuoi passa da me, ho il candy in corso........(scade domani)

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Hei cara! Scusa, mi sono persa un pò di post ... in questo periodo non riesco a stare più dietro a nulla ho quasi finito tutte le borse da listare su etsy e tutte le shopper e tutte le borse per il mare, e tutti i biglietti e tutto questo e tutto quello e a dirti la verità sono indietro con tutto!!!!!!!!! Cmq bravissima per il mercatino!!!! Sei grande! Hei posso chiederti un favore? La bimba di una carissima amica sta per compiere 1 anno e volevo farle una bambola di pezza!! Tu hai qualche idea, cartamodello, link???

Angela ha detto...

Sono contenta che sia andata così bene e quel cso per mostrare gli orecchini è proprio particolare e soprattutto utile. Baci

Dori ha detto...

sono contenta che sia andato bene e che tu ne sia contenta. Allora il mio pronostico è stato azzeccato!
baci Dori

Lena ha detto...

Scarabocchio: grazieeeeeeee!!! *^_^* mi fai arrossire... :P ehehe il cos è stato creato in quattro e quattro otto.... ero disperata...invece è venuto bene... ^^grazie ancora carissima!!! un bacione

Andreina: aaaaaaaaaaaargh!!! ci ho provato ieri sera ma internet va così lento ke non ci sono riuscitaaaa!!! uffa... T_T cmq grazie per l'invito e per i complimenti!! grazie tante.. bacio

Lo Scrigno di Lilly: porcamiseria ne hai dovute fare di cose!!! però ti capisco....neanche io riesco mai a fare il giro ke voglio... e dai vedrai ke ce la farai a fare tutto...grazie per i complimenti carissima!!! ^____^ guarda io non sono molto brava con i pupazzi...però puoi chiedere a monnalisa... lei ne fai tanti e pubblica spesso dei cartamodelli!!! ^^ un bacione

Angela: ^__^ grazieee...eheh si è andata benissimo e sono contenta tanto tanto!!! è proprio particolare...sicuramente ce l'avevo solo io domenica... :P eheh un bacio grande

Dori: siiiiiii!!! grazieeeee!!! ^____^ lo era lo era....e sono davvero contenta!!! un bacio grande e ancora grazie

Sara ha detto...

Sono contenta che il tuo mercatino sia andato bene... La bancarella attira moltissimo! :)
Sara

ely ha detto...

Ciao, che bello il tuo banchetto e l'espositore per gli orecchini..mi piace...che bell'aria soddisfatta che hai nella foto..sono contenta che sia andato tutto bene!!! Ciao Elisa

Lena ha detto...

Sara: grazie... ^^ si sono contenta di come è andata... e per fortuna allora ke ha attirato un po' di gente!!! :P bacione

Ely: ehehe si vede??? ^^ sono stata davvero soddisfatta del mio primo piccolo successo personale... davvero tanto.... ti piace l'espositore?? sto pensando di brevettarlo... :PPPPP ehehehe... un bacio grande cara e grazie!!!

Francesca ha detto...

Ciao Lena, complimenti per i tuoi lavori..., sono contenta che ti sia andato benissimo, e' veramente una bella esperienza da ripetere sicuramente!!!
Baci

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Grazie cara! Non la conosco in ogni caso ieri ho realizzato una sorta di modellino e fatta l aprima bambolina! Carina!!!! ^^ Poi ti faccio vedere la foto!

Lena ha detto...

Francesca: grazie carissima!!! si è vero e non vedo l'ora di ripeterla...è stata davvero molto emozionante!!! ^^ un bacio grande cara..

Lo Scrigno di Lilly: ah ok cara... certo, non vedo l'ora di vederla!!! ^^ un bacio grande

Elena ha detto...

Bravissima Lena! Hai visto? Che ti avevo detto???
EWWAIIIIII....