Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 27 marzo 2011

Ke meraviglia questo sole...

Peccato durerà poco ho visto... però spero torni presto perchè mi ha messo davvero allegria.... scusate la latitanza anche nei Sal...è un periodaccio per quanto riguarda l'organizzazione.... spero di riprendermi entro la prossima settimana.... devo finire ancora la Gigia...manca la gonnina.... poi il Sal un pensiero per te è ancora in corso ma manca marzo, ho finito gennaio e febbraio.... poi li posterò.... il Sal Crearstella di marzo è in procinto di essere fatto.... è davvero un periodaccio...li guardo...guardo queste cose sulla scrivania da lavoro (dove è passato un tornado) e non riesco a sedermi...uff.... ce la farò.... in più ho avuto diverse commissioni....devo sistemare anche quelle....

va beh.... ora vado a prepararmi...esco col mio amore oggi...una volta tanto.... andiamo a vedere la cucina.... ^^ vi auguro una buona domenica...

baci Lena

3 commenti:

Angela ha detto...

i preparativi per un matrimonio sono molto stressanti, ritagliatevi sempre dei momenti per VOI, non perdetevi per strada. Baci buona dommenica anche a te

Gabe ha detto...

Riposati, rilassati, fai un carico di energia positiva e poi affronterai tutto quel che devi
ciao!

laura ha detto...

ciao anche io sono in fase di restauro
il bagno ne ho già donde.....
va beh
un saluto
laura
www.ilmondodilaura.net