Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

lunedì 21 marzo 2011

Weekend lungo e molto stancante!!!

Salve a tutte signore... come state? io in procinto di tornare a lavoro dopo quattro giorni di pausa... con la festa dei 150 anni venerdì abbiamo avuto il ponte noi nella mia fabbrica visto ke il lavoro in questo periodo è più basso e ci ha permesso una pausa.... pensavo di riposarmi tutto il tempo e di creare...invece ho avuto modo di sistemare le mura della sala...inoltre abbiamo spostato i mobili della nostra sala su da mia nonna ke invece ha donato i suoi mobili (meravigliosi e praticamente nuovi ma con trent'anni alle spalle) ai miei genitori ke hanno da poco terminato la loro nuova casa... quindi immaginate...giovedì abbiamo fatto i traslochi...tutto da noi...la sera stavamo a pezzi.... poi babbo mi ha stuccato il muro della mia sala ke ha sempre avuto problemi di umidità con uno stucco apposta... l'indomani ho passato la cementite e sabato ho pitturato...tutto da soli ^^ come la camera da letto...e devo dire ke sono davvero orgogliosa anche di questa stanza... ve la mostro...


non fateci caso...mia sorella ha fotografato anche me... vedete abbiamo dovuto mettere l'acquaproof ke è un prodotto nero e quindi sopra l'ho dovuto prima ripassare con la cementite per farlo diventare almeno bianco...prima della vernice...




 e questi sono tutti gli angoli e le pareti della sala con un arco ke la collega alla cucina...


poi ho dipinto uno zoccolo di 80 cm tutto color tortora....


e infine ho fatto questo stencil bordeaux per richiamare le ante del mobile nuovo che dobbiamo prendere e il divano ke sarà dello stesso colore... non vedo l'ora di finirla...
però è stato un lavoraccio...fino a sabato tutto di fila...sabato sera ero in coma...e ieri non ho voluto fare proprio niente... :P eheh

ora mi tocca rimettermi a lavorare al Sal CrearStella...devo ancora fare quella di marzo... poi ho il Sal Un Pensiero Per te... devo finire gennaio e febbraio ke ho iniziato e fare marzo.... e poi posterò i primi tre....

insommaaaaaaa...

va beh signore...per oggi buona giornata  e buon inizio settimana!!!un bacio grande
Lena

6 commenti:

Gabe ha detto...

ciao lena, ma sei una ragazza tuttofare...buono a sapersi
baci

zigzago ha detto...

Ciao Lena, da tanto che non passo da qui (da tanto che non passo da nessuna parte perché non trovo il tempo libero). Ho visto che sei indaffaratissima! Beh, i lavori in casa saranno stancante ma poi che sodisfazione! Un abbraccio, Renata.

Elena ha detto...

Orpolina che lavoratrice instancabile! Pero' la tua casina sta' venendo un bijoux!
Bello lo stancil... Bello l'arco... Bello il muratore in tuta... Ahahah... Sei sempre bella anche quando fai del bricolage!
Ciao Lena... Buon inizio di settimana.

Lena ha detto...

Gabe: eheh... ^^ si mi sono accorta ke assomiglio sempre di più a mio padre ke sa fare (quasi) tutto... si è costruito casa da solo completamente...è un carpentiere muratore, però sa fare anche il resto... e io lo adoro per questo... e alla fine tira tira sto diventando come lui... ^____^ il fatto Gabe è ke mi piace saper fare per poter fare come dico io... :P certo se posso aiutare ;) un bacione e grazie

ZigZago: e non sai ke piacere ritrovarti... ^^ sono contenta ke sei passata di qua e ti capisco... io non riesco mai a fare un giro come si deve tra i vari blog... uff... T_T cmq si è vero...la soddisfazione ke si prova alla fine non ha paragoni... ^^ un bacio grande...

Elena: ^_________^ eheh grazieeeee mi fai arrossire Zucchetta!!! grazie grazie grazie per tutti i commenti... con la tuta però faccio paura, sembro del csi!!! ^___^ eheh...grazie ancora e un megabacioneeee!!!

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ehilà..lavori in corso eh???..Che bello rinfrescare la casa..^_^..Certo che è un lavoraccio!!!....Tutto molto carino, bravissima!!!
Ti abbraccio forte, forte!!!
LUISA.

Barbara ha detto...

ciao lena,
era tanto che non passavo a trovarti.
Buona giornata, Barbara