Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 13 aprile 2011

Cake topper finite!! ^^

Buongiorno a tutte signore... oggi il tempo fa schifo e se penso al caldo fino a ieri sera mi piange il cuore... purtroppo aprile è anche questo.... cmq nonostante piova a dirotto fa sempre caldo...spero torni presto a splendere il sole... stamattina vi disturbo per un piccolo posticino per farvi vedere le cake topper concluse...


eheh... ke ne dite? io sono molto orgogliosa... come di ogni creazione (quasi sempre)... però la bimbetta è davvero il mio amore... sono contenta siano venute così anche se gli sposi potevano venire meglio... ma sto riflettendo seriamente a trovare un mio stile anche per gli sposi classici che non siano personaggi famosi...devo iniziare a provare... ^__^ ora sto iniziando le 40 bomboniere/segnaposti per la cresima di mia cugina... in realtà a parte le commissioni non riesco a lavorare a nient'altro sto periodo... mi sono fermata con tutti i Sal senza farlo apposta... uffa..... vorrei più forza, più tempo e più soldi... :P per ora un bacione a tutte e buona giornata...
Lena

6 commenti:

adricrea ha detto...

bravissima!!!
complimenti, anche io sto lavorando ai miei primi cake topper.. speriamo vengano bene come i tuoi ;))
a presto
adrikrea

Lena ha detto...

tu dici questo a me???? ^________^ carissima è un onore!!! ma davvero tanto.... grazie grazie grazie... io ho iniziato a lavorare alle bomboniere... fra un po' te le farò vedere... grazie a te dell'incoraggiamento e degli spunti... non vedo l'ora di vedere la tua cake topper...sarà sicuramente il massimo!!! ^^ bacione e grazie di essere passata...

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Tesoro, ma sono bellissimi!!!!..Complimenti ed approfitto per augurarti una serenissima Pasqua a te, al tuo boy ed a tutta la tua famiglia!!!^_^
Ti abbraccio forte!!!
LUISA.

Lena ha detto...

Grazieeeeeee!!!! Grazie Luisa per i complimenti, sei sempre un tesoro... e auguro anche a te una serena Pasqua con tutta la tua famiglia!!! un bacio grande e un abbraccio forte..

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciaoo ma che meraviglia questi cake topper .. era da un po che nn passavo di qui ma troppi impegni. Certo che la sposa è ben dotata davanti fortunata!! Ahahahahhhh..
A presto
barbara

Lena ha detto...

grazie carissima... ^^ eheh hai ragione è ben dotata... sono una che esagera... ^^ come ticapisco...ho tanti impegni anche io... un bacione... ^^