Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 8 aprile 2011

Cake topper quasi concluse!!! ^^

Giorno signore.... io sono talmente rincoglionita sti giorni ke non riesco neanche ad alzarmi la mattina... eppure riesco a rimanere mattiniera.... io vado a lavoro alle nove e abito ad un minuto dalla fabbrica...però mi alzo alle sette...così riesco a farmi tante faccende la mattina...compreso il blog... peccato che la connessione internet sia più spesso dalla parte di qualcun altro... dalla mia quasi mai...sono già tre giorni che provo a scrivere questo post...ma non mi carica niente... uffaaaaaaaaaa...ripeto voglio l'adsl!!!

Comunque bando alle ciance.... anche se ancora non mi metto a pari con Sal Crearstella, Sal Un pensiero per te e la Topina Gigia manchi ancora di gonnellina (giuro mi metto a pari nei prossimi giorni....sono stanca perennemente in questi giorni e riesco a fare solo le commissioni).....beh nonostante tutto almeno le cake topper sono quasi agli sgoccioli.... la sposa ha visto la bimbetta e gli sposini...la bimbetta era ok per gli sposini ho fatto qualche modifica.... ed eccoli qui...




allora, allo sposo ho dovuto cambiare i capelli che dovevano essere più chiari... alla sposa ho fatto delle decorazioni rosa chiaro per via dell'abito reale che sarà appunto di questo colore.... alla bimbetta ho solo aggiunto il sonaglio che volevo mettere dall'inizio... ora mancano le basi e poi saranno pronte.la sposa le riceverà la prossima settimana visto che è una collega di corso di mia sorella e si vedono una volta a settimana... signore.... vado a farmi un giro per i vostri blog se ci riesco...stamattina internet va leggermente più veloce!!! un bacio grande e buona giornata.
Lena

4 commenti:

Gabe ha detto...

bella famigliola! ciao e buona giornata

Angela ha detto...

Brava con queste modifiche sono perfetti!

Lufantasygioie ha detto...

grazie per il tuo prezioso aiuto
lu

Lena ha detto...

Gabe: grazie cara... ^^ buona giornata anche a te...un bacione

Angela: sono contenta ti piacciano...anche a me vanno bene... ^^ un bacio e grazie...

Lufantasygioie: ...carissima è il minimo purtroppo che posso fare... un abbraccio grande grande..