Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 5 aprile 2011

Ritorno al lavoro!!!

Dopo aver ripetutamente sbattuto la chiavetta per terra ieri mattina è ritornata a vivere... voglio l'adsl!!! mi sono rotta!!! chiamerò la telecom e manderò tutti a fanculo!!!

Scusate lo sfogo.... dopo questo direi che possiamo tornare a noi.... sono tornata finalmente a lavoro.... anche se sono solo all'inizio.... però ho iniziato la cake topper per il battesimo....


che ne dite? manca solo il sonaglio.... ^________^ per essere la prima io sono molto soddisfatta e orgogliosa... ^^

poi ho fatto anche i due sposini, di cui sono meno orgogliosa della bimba...ma che vanno bene pure... :)






entrambe sono in attesa di conferma....aspetto ke la sposa veda entrambe prima di cuocerle così sono sicura che le piacciano e non devo fare ulteriori modifiche.... ai posteri la sentenza!!! ^_^

infine una serie di cioccolatini che mi ha commissionato una mia amica.... finiranno come sorprese nelle uova di pasqua di una cioccolateria artigianale della nostra città... ^________^



allora ke ne dite?

un bacione a tutte... e buona giornata...
Lena

2 commenti:

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Lena la bimba è bellissima!!! Mi sembrava una bambola!!!!!!!

Lena ha detto...

grazie cara...sei un tesoro!!! ^^