Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 22 aprile 2011

Ultimo post prima di Pasqua!!!

Signore sono totalmente a pezzi... sono arrivata a questo ultimo giorno di lavoro prima di Pasqua praticamente stremata... il lavoro prima delle feste è terrificante, proprio fisicamente... quando lavori in una fabbrica che triplica la sua produzione nei periodi di festa arrivi a quei giorni che non hai più voglia di festeggiare niente... T_T cmq siamo arrivati alla fine di sta settimana.... e oltre al lavoro comune ho fatto dei lavoretti in più... i cioccolatini, le cake topper e finalmente ho finito anche le bomboniere/segnaposti per mia zia Romina ^^



hanno voluto i portafoto a forma di dolcetto di panna.... sono contenta per come sono venuti coloratissimi... ^^ e sono contenta anche dei fiori che sono sulla mia tavola... 
finalmente è l'ora del mio fiore preferito, il fiore di San Marco, il lillà.... e considerando che questo fiore è sempre stato il mio preferito il fatto che il mio futuro marito si chiami Marco è forse un presagio?!?!?! ^___________^ eheh... va beh signore colgo l'occasione per augurarvi una serena Pasqua....
da martedì ricomincio a dedicarmi ai sal ke ho messo un po' da parte... un bacione grande
Lena

3 commenti:

Rosita ha detto...

si può essere un presagio...
sono felice quando si legge la gioia nei blog
è verò i lillà sono stupendi ma quelli sono glicini...ancora + belli, a me nn ha fatto ancora una fogliaaa
anche le bomoniere per la tua zietta sono colorate e gioiose
brava!!!

Lena ha detto...

^^ eheh forse è proprio un presagio... ancora non conosco la differenza fra lillà e glicine... T_T uff.. cmq il cosiddetto fiore di San Marco... come mai ancora non te li ha fatti?? T_T mi spiace.... il loro profumo è troppo bello... grazie per i complimenti cara... un bacione e buona pasqua.

Miky ha detto...

Ciao carissima,grazie mille di essere passata e dei complimenti .... certo che tu non scherzi con queste prelibatezze e vederle tutte insieme .........mmmhhh!!!
Bravissima nei minimi dettagli.......
Ciao a presto Miky