Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 8 maggio 2011

SENZA CREATIVITA'..... SAREI PERSA!!!

ormai sono latitante... ke periodo di pura cacca!!! Ormai avete imparato a conoscermi penso... ho un nuovo schifoso momento... sono ricaduta di nuovo nella depressione zero voglia zero idee zero creativa!!! ma perchè porca miseriaccia!!! a volte non mi sopporto proprio....
se vi scrivo naturalmente è perchè lentamente mi sto riprendendo....  molto lentamente come al mio solito ma mi sto riprendendo... questa settimana ho avuto una brutta notizia...non vi spaventate non è morto nessuno ringraziando Dio... però stavo aspettando da cinque anni dei soldi da una ditta per la quale ho lavorato e che non mi pagava più da diversi mesi quando mi licenziai... eravamo in causa.... dovevo riprendere ancora mille euro circa quando l'altro giorno è arrivata la lettera dell'inps.... 340€.... mi è caduto il mondo addosso...dopo tutti questi anni l'ennesima beffa.... e dovevo anche comprarci i mobili per la sala con quei soldi.... quindi ho ancora la sala vuota e ci resterà ancora per un bel po'.... e continuo a rimanere sempre inculata... scusate il termine...vi giuro ci sono rimasta veramente male... lo so che non è il caso di stare male per i soldi...ma non è quello ke mi ha fatto male... ho 27 anni, ho avuto sempre sfortuna in ambito lavorativo... sempre...avrò si è no un anno di contributi versato...e per una cosa ke mi spettava.... beh neanche quello... mi sto davvero scoraggiando... arriverò prima o poi ad un po' di tranquillità economica?? penso che questa domanda se la pongano tante persone nel mondo e soprattutto tanti giovani in Italia.... mah....

Passando ad altri argomenti.... diciamo più o meno.... ho comperato un kit di ricostruzione unghie.... quello con forno gel lime e vari.... voglio esprimere la mia creatività anche in altri campi.... e nonostante qualche primo tentativo un po' deficiente piano piano miglioro... sono la prima cavia di me stessa naturalmente ma appena avrò dei risultati migliori ve li mostro..... anche se non vi interessano... :P ho davvero bisogno di spaziare.... di allargarmi anche se non ho tempo materiale in realtà di fare niente...ma ho bisogno di allargare i miei orizzonti.... ho iniziato dei nuovi lavoretti in fimo e non vedo l'ora di farveli vedere... spero davvero presto... ^__^

mi rendo conto che lavorare con le mani è il mio ossigeno....

sin da quando bambina presi in mano una matita e incominciai a disegnare.... fin da quel giorno sapevo che senza sarei morta.... e molte volte quando ho questa depressione addosso tipica del mio maledetto carattere ripenso a quanto sarei perduta se non avessi la mia creatività.... sono orgogliosa di questo dono che il Signore ha voluto darmi....ma a volte le mie mani si fermano per qualche tempo....come a volermi ricaricare.... spero davvero di riprendermi al più presto.... ho bisogno di avere stimoli, spinte, obiettivi.... speriamo bene....

vi auguro una buona domenica e un buon inizio settimana...

Lena

8 commenti:

Gabe ha detto...

ciao Lena, non abbatterti e reagisci. Un bacio

AbcHobby.it ha detto...

forza forza... a tutti capitano momenti si e momenti no, ma l'importante è rialzarsi e rimettersi in gioco!!
dove sono le tue meravigliose creature in fimo???

baciotti eli

Lena ha detto...

Gabe: hai ragione!!! ma ti giuro a volte vorrei esplodere... ieri è stata un'altra giornataccia veramente assurda... non me ne capacito... cmq grazie cara... ci sto provando...

Abchobby.it: si concordo perfettamente...solo che sono una debole.. non riesco mai a rialzarmi senza spinta... le mie creazioni in fimo non so dove sono sparite....spero tornino presto...ci sto pian piano lavorando... T_T ke vergogna che sono.... grazie tante eli...grazie!!!

eleonora ha detto...

Vai serena ragazza cara,mia figlia ha 32 anni,l'università da finire,un lavoro di 4 ore al giorno che le garantisce 700 euro al mese pagandone 550 di affitto il suo fidanzato 38 anni ha un lavoro a tempo determinato che a luglio lo lascerà a spasso,convivono a Torino ma sono contenti,lui avrà un anno di contributi e lei 5 ma solo sempre per le quattro ore che lavora,io non sono contenta di questa situazione ma ogni volta che ne parlo mia figlia si adombra e allora mi guardo il film e aspetto.Non essere troppo triste hai solo 25 anni e al giorno d'oggi la vita si è spostata in avanti,il lavoro è la vera piaga di oggi.I tuoi sbalzi di umore sono normali,magari anche te come me sei metereopatica,quando ti capita prova a guardare sul calendario,se c'è la luna nera nei giorni vicini,la colpa è sua che influisce su tutte le cose della natura,un abbraccio forte ciao ele

Lena ha detto...

Eleonora: cara Ele, purtroppo hai ragione...di storie come quella di tua figlia se ne sentono pure troppe.... ma come dobbiamo fare??? sul fatto che io sia metereopatica penso non ci siano dubbi.... :P grazie cmq per l'appoggio...cercherò di guardare avanti con un po' più di ottimismo, ma nessuno me ne da la possibilità... (nb mi si è rotta anche la macchina sta settimana... T_T...mi sa che anche il sole è nero) bacione e un grande abbraccio

MariCrea ha detto...

Grazie mille Lena...
per il tuo augurio...
Mari

ANTO ha detto...

ciao cara, che bello ritrovarti sul mio blog! eh si, sempre e solo pagamenti, poi quaando son loro che devono darti qualcosa si aspetta anni invano!Un vero schifo.Bacioni,Anto

Elena ha detto...

Lenaaaa... Lenuccia del mi corazon, che mi combini: Mi cadi in depressione??? Ma sei brava, bella e giovane! Lascia cader me che sono vecchia e decrepita!!!
Pero' se proprio-proprio devi tirarti un po' su, salta su un treno, un'aereo, un'autobus, un cammello... e vieni a trovarmi che ci facciamo un giretto nel nuovo negozio che hai visto sul mio blog!!!
Un bacio grande-grande e mi raccomando, fatti strapazzare di coccole...