Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 7 giugno 2011

Dopo un mese....sono tornata!!!!

Signore e signori.... sono stata in letargo per un mese.... senza forze e idee... senza spunti senza voglia..senza tutto praticamente!!! Scusate la latitanza.... Anche se sono ancora senza forze ho almeno recuperato idee spunti e voglia.... Piano piano torno in me.... sono praticamente in ritardo con tutti i sal ai quali mi ero iscritta... recupererò tutto a giugno.... in più per fortuna la prossima settimana sono in ferie...posso recuperare anche un po' di forze... ^____^

Ok, tanto ke sono tornata vi voglio dire ke uno dei motivi per cui ho ritrovato un po' di voglia di fare è stata la sagra del formaggio fritto che è stata fatta nel mio paese sabato 4 e domenica 5 giugno... ho potuto mettere la bancarella e nonostante il tempo schifoso è andata alla grande... ^_________^ proprio non me lo aspettavo un successo del genere... ecco un po' di fotine...








sono davvero contenta.... ecco una ragione per tornare... onesta no??? ^___^ la prossima sagra c'è il 23 e il 24 luglio... mi preparerò per quella e nel frattempo dalla bancarella ho tirato fuori anche delle commissioni... :P :) ;) e vaaaaaaaaaaaai!!! ora corro a lavoro dove sto facendo anche degli straordinari...sono davvero a pezzi... arriverà mai venerdì???? ^____^ domani voglio farmi un giro tra i blog che è un po' ke non lo faccio...bacio a tutte e buona giornata...nonostante il tempo...
Lena

4 commenti:

Rosita ha detto...

è vero è tanto che nn ti leggo
ma vedo che stai bene
congratulazioni allora
e s con il morale, basta forzare un pò la nostra buona volontà
baciiiiiiiii

Angela ha detto...

Complimenti per il mercatino! Sai i periodacci sono sempre dietro l'angolo, per fortuna passano.Baci

barbara ha detto...

complimenti per le bellissime cose che avevi sul banco,
barbara

Francesca ha detto...

Cioa Lena, che belle cose che hai creato, forza che basta uno spiraglino di luce per trovare di nuovo la forza e la grinta!!!
baci baci