Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 17 giugno 2011

Le ferie ringiovaniscono!!! ^_________^

Sissignore!!! Le ferie sono un toccasana per l'umore e il fisico... sono in ferie da soli cinque giorni e sono tutta vita... per fortuna... ^____^ anzi scusate se non sono tornata prima ma mi sono accorta di avere milioni di cose da fare e tutte si riducono purtroppo a questa settimana...misera settimana... sta già finendo... uffa... T_T
Cmq a parte questo sono in formissima... mi sto preparando per la prossima bancarella, il 23 luglio sempre alla sagra qui in paese... visto com'è andata la scorsa settimana sono proprio contenta di riprovare... ^_^
Nel frattempo vi mostro alcune collane che avevo preparato per la scorsa bancarella... purtroppo non ho fatto in tempo a fotografarle prima quindi ora vi mostro quelle rimaste, perchè per fortuna ne ho vendute alcune... :P





ke ne dite??? sono tornata al mio primo amore...le pietre dure... e sono contenta di essermi accorta che non sono per niente arrugginita nell'infilare le collane e i bracciali... e infatti ho già confezionato un altra parure per mia mamma...



ha un vestito grigio e beige che si è comprata per il compleanno di 18 anni di mia cugina fra una settimana e ci ha voluto la parure in tinta... sono molto soddisfatta... ^^
peccato solo una cosa..le ferie stanno già finendo... T_T
signori un buon fine settimana a tutte voi..
baci Lena

4 commenti:

Rosita ha detto...

sono davvero belli
anche le pietre scelte
molto belle

Barbara ha detto...

ciao cara,
complimenti per i tuoi lavori e in bocca al lupo per il prossimo mercatino.
Ciao barbara

Angela ha detto...

Hai ragione di essere soddisfatta, sono proprio belle! Le ferie servono a ricaricarsi e se non finissero che ferie sarebbero? Ciao

Lena ha detto...

Rosita: grazie davvero Rosita!!! sono contenta ti piacciano!! ne ho molte altre in serbo... :) bacio

Barbara: crepi il lupo cara e grazie per i complimenti!!! un grande bacio

Angela: eh come è vero!!! ^^ peccato però... :P almeno un altra settimana me la sarei fatta...invece passeranno due mesi prima della prossima... T_T pazienza... un bacio e grazie per i complimenti cara!!!