Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 28 giugno 2011

ma perchè si deve festeggiare....

.... il compleanno è una sorta di inno alla morte... e ogni santo anno si festeggia questo giorno meraviglioso in cui siamo venuti al mondo... in questo meraviglioso mondo.... eeeeh.... mi dispiace signore ma questo mondo non è meraviglioso e ogni anno ci ricorda ke ci stiamo inesorabilmente avvicinando alla morte....

io, signore, puntualmente ogni anno ricado in depressione pochissimi giorni prima del mio compleanno...lo amo fino al 27 giugno e lo odio dal 28 al 1 luglio... lo amo e lo odio.... come si ama e si odia il mondo....come si ama e si odia la vita... come si amano e si odiano le persone.... però oggi è proprio 28.... e io lo odio.... lo odio infinitamente.... io non voglio stare al centro dell'attenzione.... però voglio stare in compagnia di persone che amo.... e il mio compleanno è un ottima occasione... però no!!! a me fa schifo come occasione... io adoro i compleanni degli altri.... io sto li insieme a tutti in compagnia ma sto dietro.... che bello.....


uffa.... stasera sono una valle di lacrime... lacrime di nervi.... lacrime di delusione.... nonostante sia una persona ricca di amicizie, di amore e di famiglia io mi sento spoglia di me stessa.... l'unica persona con cui non vado d'accordo davvero sono io!!! me stessa non va d'accordo con me.... io sono fuori di testa.... a volte lo sono davvero.... perchè la vita è così strana... ci sono tante persone che sono sole....senza amici, senza un amore grande, senza famiglia... eppure stanno così bene con se stessi..... io li invidio tanto.... nonostante io ami il mio amore, i miei amici e la mia famiglia.... io li amo più di me stessa.... forse è proprio questo il problema... io non amo me stessa.... non fisicamente.... non per quello che faccio o mangio.... io odio me stessa moralmente.... e non capisco perchè.... sono una schizofrenica???? perchè in realtà mi compiaccio più di una volta....
forse mi compiaccio per quelle cose che faccio e che moralmente mi tirano su....


signore in questo momento vorrei ke la mia testa esplodesse e si ricomponesse lentamente per arrivare finalmente ad avere un senso.... perchè io durante questi giorni...puntualmente ogni anno... non mi riconosco più!!!!


scusate signore.... avevo davvero bisogno di scrivere...tutto quello che mi passava per la testa!!!
scusate....

6 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

ci sono dei giorni così ma tu non ti devi scoraggiare, guarda oltre...
ciao e auguri anche se con lieve ritardo

Lena ha detto...

Simo sta tranquilla, il mio compleanno è domani... ^^ si hai ragione...già stamattina sto un po' meglio... più o meno... speriamo duri...anche perchè oggi è il comple di mia cugina, la mia commaruccia... provo a rilassarmi... un bacio grande e grazie

Rosita ha detto...

ciao cara
prima di tutto auguroniiiiiiiiiii

lo sai anche io ho questo sintomo, ma al dire il vero dopo tanto autoconvincimento e lezioni personali di autostima, ho cercato di guarirne

quando ho compiuto 30'anni, ho cominciato con aria funerea 3 giorni prima e non so perchp piangevo continuamente
ma avevo tanto per piangere, la mia vita volata, sprecando occasioni, aspettando che si sarebbe realizzato e materializzato chissà che osa e invece nulla...........dopo 5 anni ho ancora festeggiato il mio compleanno fisicamente da sola
ma....con un post sul blog...tante persone mi hanno dato gli auguri, e mi sono sentita in festa, ho pubblicato tutti i messaggi le mail e le immagini....e così ho passato la giornata, la sera i miei suoceri sono venuti a mangiare una pizza e la torta che io nn ho potuto nemmeno assaggiare perchè allergica al latte
:)
ma la giornata era trascorsa, e mai come quest'anno mi sono rilassata tantissimo...a casa...io nn ho amicizie e dove vivo ora da sposata è così difficile per me...anche mio marito è un pò strano, ma ormai è fatta, la voglia di scappare c'è...ma ddo vado?? beh
ti raccomando oggi devi fare tutto e solo ciò che ti piace fare, nn pensare a nessuno...è te stessa che devi guarire, sennò nn puoi stare bene con gli altri
baci

Maddalena ha detto...

io il compleanno lo festeggio sempre e sempre di più, perchè penso che ci sono state persone anche migliori di me che alla mia età non ci sono arrivate. e' una fortuna da festeggiare. Ciò non toglie tutti i patemi che a volte mi vengono sulla morte, soprattutto da quando sono mamma!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

ciao Lena, ti lascio un saluto colorato

Lena ha detto...

Rosita: scusa cara se rispondo in ritardo... ho letto le tue parole molto attentamente... ti capisco e ti ringrazio per la comprensione.... per fortuna è passato...non so perchè ogni volta è una tragedia...poi finisce tutto così...come una bolla di sapone... ^^ pazienza, grazie ancora cara...

Maddalena: carissima, ti invidio un pochino (in senso buono) io non capisco perchè ogni anno è così...speriamo di cambiare almeno un po'... un bacio cara e grazie per l'appoggio...

Simo: grazie per il saluto colorato...sei un tesoro... bacione ^^