Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 21 giugno 2011

Ritorno al lavoro e nuove creazioni!!!

Il ritorno a lavoro signore non è stato così traumatico... il trauma è iniziato quando sono rientrata nel giro lentamente e ho capito ke hanno combinato di tutto quando ero via con le cose di cui sono responsabile io... T_T mi vien da piangere... però ripartirò piano piano... ^^ nel frattempo signore ho creato tanti gioielli per il prossimo mercatino... e ve li mostro...




















ke ne dite??? mi ci sono messa di punta!!! ^^ a presto anche altre creazioni in fimo... un bacio a tutte per oggi e buona giornata
Lena

7 commenti:

mamanluisa ha detto...

molto belli questi lavori, complimenti e buona giornata

Rosita ha detto...

complimentiiiiiiiii

Francesca ha detto...

Il tuo ritorno alla creativita' ha dato buoni frutti. Complimenti per i tuoi lavori!!!

Lena ha detto...

mamanluisa: grazie cara!!! ^__^ un bacione

rosita: grazieeeeeeeee!!! :P un bacione

francesca: si effettivamente è vero...posso dire se solo avessi ricominciato prima, ma tanto la creatività c'è quando lo dice lei... grazie cara!!! un bacio grande

Elena ha detto...

Lena tesoooorrrrraaaaa.... Sei sempre più brava!

Lena ha detto...

Elenaaaaaaa!!! sei un tesoro tu!!! ^^ grazie cara un bacio grande!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Lena, sono Simo...ti ricordi di me? Innanzitutto volevo complimentarmi per le tue creature sono veramente belle e poi mi farebbe piacere che tu venissi a trovarmi....ho aperto anch'io un blog...
Ti aspetto! ciao