Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 20 settembre 2011

@_@ molto stanca...


Buongiorno signore!!! Devo dire che stamattina sono davvero stanca... ieri sera e anche l'altro ieri e sabato ancora ho fatto le ore piccole per le creazioni per il mio prossimo banchetto... effettivamente questo fine settimana sarò a Torricella Sicura (il mio comune... quindi gioco in casa) con le mie creazioni e quelle della mia amica Cris alla Sagra del Minestrone alla Torricellese e Pecora alla callara che ospiterà da sabato pomeriggio e tutto il giorno di domenica un mercatino dell'artigianato.... ^___________^ sono contenta!!! Però come al solito mi riduco all'ultima settimana a trottare come un mulo per fare più creazioni possibili... T_T sono a buon punto, e ancora non riesco a fotografarle... però nei prox giorni ve le farò vedere... oggi vi farò vedere l'accessorio che ho creato per il mio matrimonio. Lo indosserò io e le mie sei damigelle....

ke ne dite?? semplice e fatto a mano... naturalmente se non l'avevo già detto o non si fosse capito il tema del matrimonio sarà il lilla accompagnato dal color panna e dalle spezie... questo si vedrà in seguito... ^___^ per ora mi sono tolta un piccolo peso...stanno arrivando i primi vasetti per le bomboniere... piano piano... ^__^
ok, buona giornata a tutte e al prox post.
Lena

4 commenti:

Barbara ha detto...

ciao Lena
mi piace molto il tuo cosino da polso( non so come si chiama ) e poi violetto mi piace molto.
Vedrai che piano piano, mercatini a parte, riuscirai a realizzare i tuoi oggetti per il matrimonio.
Un abbraccio
Barbara

Barbara ha detto...

ciao Lena
mi piace molto il tuo cosino da polso( non so come si chiama ) e poi violetto mi piace molto.
Vedrai che piano piano, mercatini a parte, riuscirai a realizzare i tuoi oggetti per il matrimonio.
Un abbraccio
Barbara

Lena ha detto...

Grazie cara Barbara.... si, sono davvero stanca..ma piano piano ce la farò!!! ^^ un bacione

ANTO ha detto...

in bocca al lupo per tuttooooooooooooooooooooooo