Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 9 settembre 2011

Ansie da futura sposa!!! e schifo da Italia...

Salve a tutte signore... come va??? Io insomma... negli ultimi 10 giorni sono successe diverse cose... Abbiamo deciso importanti questioni riguardo il matrimonio mio e di Marco... abbiamo deciso intendo noi e i nostri genitori... quando un po' di tempo fa facemmo un elenco di parenti e amici da invitare al pranzo di nozze non pensavamo diventassero un numero così corposo...due settimane fa rifacendo i conti mi è venuto un coccolone leggendo il numero...così abbiamo parlato con i nostri genitori per eliminare una grande fetta di parenti... i cugini dei nostri genitori... non era proprio fattibile...qualcuno neanche lo conosciamo e qualcuno saranno dieci anni che non lo vediamo... T_T e che cacchio!!! Così abbiamo deciso di fare un grande ricevimento per tutti amici parenti dei parenti e chi si vuole un mese prima del matrimonio così da festeggiare anche con chi non conosciamo ma alla quale mia nonna ha portato gli auguri tanti anni fa... da panico... però ce la caveremo facendo tutto (o quasi) in casa... il giorno del matrimonio saremo gli amici e i parenti più ristretti e sono contenta  finalmente... ^____________^
Poi una notizia ke mi ha un po' cambiato i progetti... a lavoro sono passata da tempo pieno a part time... ci sono un po' di problemi in fabbrica, come penso siano un po' dovunque, e c'è stato un ridimensionamento di tutto... all'inizio ci sono rimasta male, ma poi ho riflettuto. oltre al fatto che il mio titolare mi ha detto che è una necessità del momento e appena si può (può passare anche un anno) mi rimetterà a tempo pieno e in quei mesi tipo Natale in cui si lavora di più cmq farò fulltime... però ho ragionato che se anche ci sarà qualche soldino in meno avrò mezza giornata da dedicare a me, alla casa, alle mie creazioni, al mio matrimonio.... ^____^ quindi sono contenta anche così e cmq non avrei potuto fare altrimenti... il lavoro in giro non ce n'è per niente e nessuna ragione... mah...
Una bella notizia è invece arrivata quando ho trovato questo meraviglioso sito... Gli eventi di Isabelle cercavo da mesi dei vasetti belli per fare le mie bomboniere e ho dovuto pescarlo per caso su google.... ^____^ ma alla fine ce l'ho fatta...Isabelle si è sposata due anni fa e si è accorta che non c'è molto in giro per fare creazioni di bomboniere a prezzi un po' più bassi così si è messa d'impegno e facendosi arrivare qualcosa dall'estero ha creato questo sito... è meraviglioso!!! Andate a dare un occhiata....

Ok per oggi vi lascio che devo andare al lavoro... appena posso carico un po' di foto di nuove creazioni... un bacio grande
Lena

8 commenti:

Rosita ha detto...

ciao carissima
anche al matrimonio mio e di nicola, i genitori di entrambi stillarono una lista da paura.....
con alcuni furono irremovibili, arrivammo a 115 con 105 presenti
70 persone al massino erano + che sufficienti
tutti soldi che alla fine vengono tolti a te e al tuo lui, pensaci

♥೫ My lucky ೫♥ ha detto...

Si, la situazione non è certo delle più rosee...comunque lavori, anche se part time, ed hai la possibilità di rientrare. Guardala positivamente, fai qualcosa anche per te. Iniziando magari dalle bomboniere...
Che bello, comunque.
Aspetto le foto degli sposi!
Un bacio enorme, My lucky.

daniela sognidiperlej12m13 ha detto...

Ti sposi?! Davvero?!! Allora gli auguri sono d'obbligo ed anche i complimenti per la scelta di condividere il "tuo" momento solo con le persone veramente vicine al tuo cuore...e se qualcuno troverà da ridire pazienza,!
Auguri anche per il lavoro, in effetti questi son tempi brutti (io sono in cassa da luglio), ma si spera che le cose miglirino. per ora pensa positivo e concentrati sui preparativi che poi vogliamo vedere le foto!!!
Ciao a presto

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

sei grande sei riuscita a vedere il lato positivo anche nella faccenda più nera del momento: lavoro!!! brava è così che ti voglio su di morale sempre!!! Sono molto felice per i preparativi del tuo matrimonio soprattutto perché ti tengono impegnata positivamente ... deve essere meraviglioso!!!! Hai fatto bene a ridurre i parenti e che cavolo ... io spero che prima o poi il padre del mio amour lo capisca altrimenti se ci scavola facciamo come abbiamo detto andiamo io e lui e non diciamo niente a nessuno!!!
Carina l'idea dei vasetti ti sei fatta un giro all'ikea? Costano ancora meno!!
Poi non so se conosci questo sito potresti addirittura non pagare nulla utilizzi vasi che trovi un pò ovunque magari quelli inutilizzati nella credenza, o i barattolini vari di confetture e robe del genere guarda come diventano graziosi!!!
http://psimadethis.com/post/213803164/im-seeing-spots-the-good-kind-beaded-details

Angela ha detto...

Brava c'è sempre un lato positivo, basta coglierlo! vado a dare una sbirciatina al sito di Isabelle!

Lena ha detto...

Rosita: si cara, hai ragione!!! ed è per questo che abbiamo ragionato bene con i nostri genitori e nonni e per fortuna abbiamo vinto.. ^^ sono contenta di poter invitare chi dico io! grazie del consiglio e della visita!!! un bacio grande

My Lucky: infatti me lo sono detto anche io dopo il primo momento di disperazione... alla fine l'importante è lavorare... e poi visto che lavoro in una fabbrica che cmq sta in attivo non voglio preoccuparmi più di tanto...sono sicura che tutto andrà per il meglio... ^___^ si ne approfitterò per fare altre cose a partire proprio dalle bomboniere.. non vedo l'ora!!! si presto tante fotine!! grazie dell'appoggio e della visita!! un bacione

Daniela sognidiperlej12m13: si cara, mi sposo!!! ^^ sono super felice e non vedo l'ora di condividerlo con le persone che amo e mi amano... la cosa più triste secondo me è dover invitare qualcuno solo perchè è nipote di mia nonna e si è sposato tanti anni fa... oppure perchè è il cugino dei miei suoceri o genitori... senza offesa per nessuno naturalmente...ma è il nostro matrimonio e bisogna iniziare a tagliare qualcuno di più lontano.. ^___^ quindi va bene così... come mi dispiace per il tuo lavoro... io non so davvero cosa dire ultimamente.... la situazione è pesante... speriamo solo che inizi a migliorare!!! grazie tante per la visita cara!!! e le foto a presto. un bacione

Lo Scrigno di Lilly: ^___^ grazie cara, ma hai visto solo il finale della storia... ho disperato per un pomeriggio e una notte... poi mi sono ripresa e due giorni dopo ho scritto il post... :PPP però davvero ora sono consapevole del fatto ke sono abbastanza fortunata lo stesso rispetto a tante persone che il lavoro non l'hanno proprio... pazienza...tanta pazienza!!! e incrociamo le dita!!! sai ke ti dico, per un attimo anche io e Marco abbiamo pensato di scappare... non è cattiva del tutto come idea...riflettici bene... ;) purtroppo l'Ikea io non l'ho per niente vicino...mi se ne andrebbe più di benzina ke di vasetti... ho provato ad aprire il link ke mi hai scritto ma non va...riprovo domani ke la connessione stasera fa schifo... grazie tante tante cara!!! ^^ sei sempre qui nonostante io sia deceduta per diverso tempo... :**** un mega bacio!!!

Angela: si cara, hai ragione!!! bisogna almeno provarci a stare bene... ^^ si corri...è davvero un bel sito ricco e Isabelle è un tesoro!!! molto disponibile... un bacione

AbcHobby.it ha detto...

wow grandi notizie!! c'è aria di matrimonio!!! che bello!!!
l'elenco degli invitati deve essere una scelta degli sposi, senza che parenti ci mettano il naso altrimenti la lista diventa interminabile!!
le bombiniere quindi le fai tu? sono curiosa di vedere quale meraviglia farai!!
bacioni eli

Lena ha detto...

AbcHobby.it: eh si cara... ^^ sarò moglie fra dieci mesi... brrr...sembra tanto ma in realtà non è poi così tanto quando si hanno un infinità di cose da fare... si hai ragione, abbiamo fatto bene a diminuire e fare di testa nostra... almeno so chi ci sarà al mio matrimonio... ^^ si le farò io...non vedo l'ora!!! le pubblicherò appena posso.. un bacio grande