Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 27 ottobre 2011

Sempre più di rado....

Ma come è possibile??? Perchè succede sempre più di rado che io riesca a fare quello che mi piace??? Sempre meno tempo a disposizione... sempre più cose da fare... a volte vorrei gridareeeee!!!! Cmq mi scoccia davvero tanto, non ho più tempo per disegnare ormai da due o tre anni.... non ho più tempo di leggere i fumetti....da troppo tempo.... negli ultimi mesi non ho più tempo di venire sul blog, fare un post, creare qualcosa per il semplice gusto di creare, visitare i miei amati blog preferiti (voi care....T_T) niente più di tutto questo... lavoro, bollette, soldi, pagamenti, casa da sistemare....ormai in questa casa si parla solo di questi argomenti.... mi vien da vomitare.... mi sento sempre più giù di morale.... è normale che io sia stressata, incazzata, nervosa, ingrassata.... è tutto li il concetto... non ho più tempo per rilassarmi.... per creare, per fare quello che dico io.... devo smetterla di pensare sempre e solo ai problemi.... ma come si fa??? Marco mi si arrabbia tante volte... ma io ho sempre la testa nei problemi.... ho una casa che fa schifo.... e prima riuscivo a fare tutto.... devo sposarmi e devo (e voglio) fare tante cose... ma riesco a pensare sempre e solo ai problemi.... T_______T
uffa.....

cmq almeno una buona notizia....il sal crearstelle è concluso.... nei prossimi giorni posterò le foto...almeno qualcosa sono riuscita a completarlo...

baci

3 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Lena, prenditi una pausa di relax e vedrai che tutto prenderà una piega differente....ciao e tante cose belle!

Pixia61 ha detto...

Dolce Lena,
Innanzi tutto grazie per essere passata dal mio pazzo-blog :)
e poi come dice Simo prenditi una pausa,anzi IMPONITI una pausa....sai io quando mi sento come te ora ,mi fermo,chiudo gli occhi e penso,anzi mi dico: " CHI SE NE FREGA!!!" :D ...lo so è da pazzi ma ricordati di pensare a TE e poi a tutto il resto...e se vuoi farti 2 risate di tanto intanto (quando hai tempo) passa dal mio pazzo-blog,qualcosa da ridere la trovi sempre eheheh!!
Dai bella de zia fammi na bella risata!!! :D

Baciotti by Pixia!!

Lena ha detto...

Simo: grazie...penso tu abbia ragione... grazie per il commento... ^__^ baci

Pixia61: innanzi tutto è stato un piacere passare nel tuo blog... secondo...grazie.... grazie davvero per le belle parole... hai ragione bisognerebbe fregarsene... pensavo di essere molto più all'acqua di rose qualche anno fa... invece sono diventata una casalinga isterica... per carità non mi sfugge neanche una bolletta, o non mi perdo neanche una ricevuta... però poi viene tutto il resto... e non va bene... devo iniziare a dare meno importanza ai soldi... sarà ke come una comunissima famiglia non abbiamo mai avuto un soldo in più... ancora non riusciamo ad affilarci, un periodo senza lavoro lui, uno senza lavoro io... ora ke finalmente l'abbiamo entrambi ancora non ci affiliamo... arriveranno sicuramente tempi migliori, ma sono molto ansiosa... uffa... T_T va beh, sono sicura ke passerà.. la risata me la son fatta cmq!!!! :D grazie cara...bacione