Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 21 dicembre 2011

E per quest'anno abbiamo concluso....

Buongiorno a tutte signore.... anche quest'anno si è concluso.... per fortuna signore.... a parte qualche sporadico raggio di sole è stato un anno veramente di cacca!!! Speriamo in un anno migliore.... con esso si sono conclusi i sal a cui ho partecipato... Il sal crear stelle che vi ho mostrato nello scorso post è arrivato...purtroppo causa postino deficiente non proprio per intero... ke palle... siccome costa poco spedire con poste italiane...bastardi!!!! Il sal un pensiero per te è arrivato anche a destinazione.... vi mostro le fotine...












io devo riceve ancora il mio ma la mia abbinata mi ha fatto sapere ke farà un po' di ritardo.... invece per quanto riguarda il sal crear stelle l'ho ricevuto ieri... ^_________^ grazie cara Angela, è tutto meraviglioso!!!! Le fotine non ho fatto ancora in tempo a farle...nel frattempo vi rimando al collegamento su facebook di Monnalisa con le foto delle stelle ke mi ha mandato Angela.... appena posso faccio io le fotine!!! é tutto bellissimo.... non vedo l'ora di spargerle sui mobili nuovi...ke naturalmente ancora non posso comprare.... T_T è davvero un periodaccio..... uffaaaaaaaaaa..... signore se non riesco a postare più nulla vi auguro a tutte un
FELICE E SERENO NATALE e UNA FINE E UN INIZIO DI ANNO MERAVIGLIOSO!!! 
^____^


Lena

3 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

ne approfitto per augurarti buon anno nuovo, speriamo che ci riservi tante belle novità!!

baci eli

Lena ha detto...

Me lo auguro davvero cara!!per tutti noi.. grazie tante!! un Bacione e buona fine e buon inizio. :)

Teresita ha detto...

muy lindas labores! Saludos desde Argentina!