Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 11 gennaio 2013

Buon Annoooo!!!

Salve a tutte!!! Vorrei innanzitutto augurarvi Buon Anno!!! Come avete passato l'ultimo dell anno?
Io sono stata in famiglia, mentre mio marito è stato a lavorare... siamo entrambi disoccupati purtroppo e quando capita una serata di qualsiasi lavoro bisogna approfittare!!!

L'ultimo mercatino del tempo natalizio è stato il 4 gennaio in occasione dell'Epifania, nella nostra città, Teramo! E' andata più ke bene, non ci possiamo lamentare...
giusto qualche fotina...




nonostante la crisi e il tempo dei regali finito la Fiera non è andata male... la prossima, ora, a San Giuseppe quindi abbiamo tempo per rimpolpare le scorte di creazioni!!! 
Per oggi giusto queste foto e un saluto!
Vi voglio anche invitare nel mio nuovo blog che parla della mia conoscenza ed esperienza sul Giappone! http://giappone-amore-mio.blogspot.com 
un bacione e di nuovo buon anno a tutte!!!

Lena

1 commento:

mamanluisa ha detto...

ciao cara, mi fa piacere rileggerti, ti ringrazio per gli auguri che ricambio e ti auguro tanta fortuna!!!ciao e buona serata