Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 31 gennaio 2013

Nuovo anno... nuove cose!!!

Salve a tutte donne!!! Allora innanzitutto continuo a pubblicizzare il mio nuovo blog sul Giappone...
Giappone amore mio per chi come me ama il Giappone e anche la sua cucina.. ho infatti inaugurato anche il mio canale Youtube... sarà pieno di ricette e tutorial delle mie creazioni...
FortuLena su Youtube venite a dare un occhiata...
e ora qualche nuova creazione...
la mia dolce Miwako!!! ho provata a rifarla intero sta volta... ke ne dite??


Mini Kokeshi... l'ho realizzata e ne ho fatto un video tutorial... si trova sul mio canale se siete interessate...

 piccoli orecchini a lobo               
                                        
Rapunzel... ho guardato un tutorial per realizzarla ma non sono molto convinta... io preferisco fare gli occhi in fimo e dipingerli è stato controcorrente... ho voluto provare seguendo il tutorial ma non mi piace... ho preferito tornare alle origini...

alcuni dolcetti e panini, quasi tutti orecchini e bracciali...

E' quasi tutto ancora da montare... appena li avrò montati ve li mostrerò...intanto un bacioneeeee

Lena

2 commenti:

Sara e Alessandra ha detto...

Ma che bel blog! Sei molto brava. Vedere quei charms in fimo mi fa venir voglia di prendere in mano i miei panetti! brava. Ti ho scoperta grazie all'iniziativa vola di blog in blog. Ti aspettiamo nel nostro blog se ti va! Ciao ciao! e buon week end. Sara e Alessandra!

Lena FortuNella ha detto...

Grazieeee!!! ^_^ siete gentilissime!!! sono contenta ke mi abbiate trovate tramite questa bellissima iniziativa!!! :D passerò subito a dare un occhiata al vostro blog!!! baci e ancora grazie!!!