Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 2 febbraio 2013

Si... sushi di fimo ieri e sushi vero stasera!!! Ho creato due ciondoli a forma di piatto di sushi diciamo quasi in previsione della mia cena di stasera... infatti preparerò sushi... ^_^


ke ne dite?? ne ho fatto anche un tutorial... si trova su youtube sul mio canale
Mio canale Youtube

sicuramente più buono quello vero... magari posterò le foto anche di quello!!!
un bacio a tutte...

Lena

8 commenti:

Nika ha detto...

BELLISSIMI, BRAVISSIMA!!!! E GRAZIE X IL TUTORIAL, MI SONO ISCRITTI SUL TUO CANALE YOUTUBE!!!!! KISSSS

Lena FortuNella ha detto...

Grazieee!!! ^_^ grazie a te per i complimenti!!! seguimi ke metterò quando posso nuovi tutorial!!! :)

Sara e Alessandra ha detto...

Ma son meravigliosi! bravissima! buona cena!

Lena FortuNella ha detto...

Grazieee!!! ^_^

Carmy ha detto...

Eccomi iscritta anche qui :)

Lena FortuNella ha detto...

Carmy grazieee!!! ^_^ sei troppo gentile!!!

Eugenia Ferretti ha detto...

Ciao Lena!! Novabbè, con il sushi mi hai conquistata!! A presto!!

Lena FortuNella ha detto...

Grazie Eugenia!!! ^_^ sei un tesoro!!! ;) a presto!!!