Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

lunedì 25 febbraio 2013

Un premio per me!!! ^_^

Salve a tutti... mi sono appena accorta di aver ricevuto un premio... la cara Lara di http://lacasettasullalbero.blogspot.it/ me l'ha consegnato... con alcune regole...



  • Elenacare 7 carattestiche proprie
  • Premiare 15 blog con meno di 200 followers e avvisarli del premio ricevuto
Allora iniziamo con le mie 7 caratteristiche:
  1. sono una creativa... prima di tutto no!!! ^_^ mi piace creare bijoux e tante altre cose...
  2. adoro disegnare
  3. amo il Giappone immensamente con cultura, cibo, manga e tutto il resto...
  4. adoro le opere di Tolkien... infatti questo è un altro capitolo della mia vita
  5. amo gli animali... in particolare i cani
  6. mi piace mangiare e cucinare
  7. adoro l'estate.... sembrerà strana come caratteristica, ma io d'inverno mi deprimo... l'estate fa uscire fuori la vera me
ora passiamo ai blog... non sono ancora riuscita a fare l'elenco completo, ma inizio col premiare questi:


appena ho gli altri li pubblico!!!

Grazie ancora!!! ^_^

Lena


2 commenti:

poesiaestiva ha detto...

Ciao cara lena grazie per aver pensato anche a me per il premio, scusami se mi sono accorta solo adesso del tuo dolce pensiero ma mi sto collegando molto poco, devo rimettermi d'impegno e portare avanti il mio spazio, ho visto che hai aperto un canale con i video, bravissima! ora me lo guardo per bene, un abbraccio e grazie ancora

Lena FortuNella ha detto...

Ciao cara!!! figurati è solo un pensiero!!! e ti capisco benissimo... anche io ho passato un periodo così...ora mi sono rimessa in carreggiata! si ho aperto anche un canale e ne sono abbastanza orgogliosa!!! certo passaci ke mi fa piacere!!! un abbraccio a te!!! :*